che la gestione dei flussi a FCO sia bona avrei qualche dubbio:
primo perchè buone parti dell'aeroporto non sono state progettate per questa separazione
secondo perchè continuo a chiedermi perchè, arrivando con il treno devo farmi il giro dell'aeroporto per fare il checkin, cerceare le scale mobili col lanternino o aspettare 10 minuti le lentissime ascensori, po scendere al piano terra, fare i controlli, rilaire con la scala mobile, riscendere al TA, e tornare indietro un KM nella direzione dove ero venuto attarversare un primo pezzo del TB, risalire le scale ed partire.
terzo, tra il satellite ed il TA ci sono quasi 2.5 Km a piedi.
Guardate che attaccare insieme vari pezzi non coerenti causa costi di gestione dll'edificio enormi, non c'è univocità nell'impiantistica, 3 BHS diversi non raccordati tra loro, un impianto elettrico che ci vuole pico della mirandola per ricordarsi come è fatto, ben 5 diversi impianti di condizionamento di cui due inefficienti ecc.. ecc...
Non lamentiamoci se FCO va in crisi, se poi attacchiamo un altro pezzo incoerente con i suoi nuovi impianti dove andiamo a finire?
Non si poteva sdraiare giù tutto e rifare daccapo? che forse costava meno?