Presentato il Cagliari-Ginevra di EasyJet

Rennet

Principiante
Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
0
Alghero, Sardegna.
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

EasyJet lancia i collegamenti con Ginevra

.......

Questi gli orari dei collegamenti fino al 9 settembre 2007:

CAGLIARI – GINEVRA
dal Lunedì al Venerdì: 8.20 (arrivo 10.00)
Sabato: 19.05 (arrivo 20.45)
Domenica: 9.45 (arrivo 11.25)

GINEVRA – CAGLIARI
dal Lunedì al Venerdì: 6.10 (arrivo 7.50)
Sabato: 16.55 (arrivo 18.35)
Domenica: 7.35 (arrivo 9.15)

Con un immagine che si sono sprecati nel farla....
45175.jpg

Qual'è Cagliari, quella con il Colosseo o la Tour Eiffel??
Comunque complimenti a CAG per la nuova rotta[:304][:304][:304]
Ma.....è stagionale? Anche perchè 20.000 passeggeri da qui alla fine dell'anno per un giornaliero mi sembrano pochini.
[:306]

SkySurfer, io capisco che il periodo migliore per la Sardegna e' l'estate, e capisco perfettamente che ci devi guadagnare, ma devi anche guadagne la fiducia del consumatore, e in primis quello sardo che potrebbe usare la tua compagnia per andare in vacanza. Purtroppo a mio avviso, U2 ha perso di molto la fiducia sul consumatore cagliaritano, basti pensare che molte persone che conosco che prima prendevano U2 per andare a londra ora ripiegano su BA, spendono di piu'..ma non vanno piu' con easy jet... Il fatto e' che u2 ha bistrattato molto spesso Cagliari e l'aeroporto...e questo i sardi se lo ricordano ;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

SkySurfer, io capisco che il periodo migliore per la Sardegna e' l'estate, e capisco perfettamente che ci devi guadagnare, ma devi anche guadagne la fiducia del consumatore, e in primis quello sardo che potrebbe usare la tua compagnia per andare in vacanza. Purtroppo a mio avviso, U2 ha perso di molto la fiducia sul consumatore cagliaritano, basti pensare che molte persone che conosco che prima prendevano U2 per andare a londra ora ripiegano su BA, spendono di piu'..ma non vanno piu' con easy jet... Il fatto e' che u2 ha bistrattato molto spesso Cagliari e l'aeroporto...e questo i sardi se lo ricordano ;)
In effetti al contrario di FR, U2 usa la tecnica del "arraffa tutto quando ci sono le vacche grasse e poi scappa"!
Conconrdo a pieno con Abeno.
[:306]