Presentato il Cagliari-Ginevra di EasyJet

Rennet

Utente Registrato
19 Gennaio 2007
1,785
4
Alghero, Sardegna.
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

EasyJet lancia i collegamenti con Ginevra

.......

Questi gli orari dei collegamenti fino al 9 settembre 2007:

CAGLIARI – GINEVRA
dal Lunedì al Venerdì: 8.20 (arrivo 10.00)
Sabato: 19.05 (arrivo 20.45)
Domenica: 9.45 (arrivo 11.25)

GINEVRA – CAGLIARI
dal Lunedì al Venerdì: 6.10 (arrivo 7.50)
Sabato: 16.55 (arrivo 18.35)
Domenica: 7.35 (arrivo 9.15)

Con un immagine che si sono sprecati nel farla....
45175.jpg

Qual'è Cagliari, quella con il Colosseo o la Tour Eiffel??
Comunque complimenti a CAG per la nuova rotta[:304][:304][:304]
Ma.....è stagionale? Anche perchè 20.000 passeggeri da qui alla fine dell'anno per un giornaliero mi sembrano pochini.
[:306]

SkySurfer, io capisco che il periodo migliore per la Sardegna e' l'estate, e capisco perfettamente che ci devi guadagnare, ma devi anche guadagne la fiducia del consumatore, e in primis quello sardo che potrebbe usare la tua compagnia per andare in vacanza. Purtroppo a mio avviso, U2 ha perso di molto la fiducia sul consumatore cagliaritano, basti pensare che molte persone che conosco che prima prendevano U2 per andare a londra ora ripiegano su BA, spendono di piu'..ma non vanno piu' con easy jet... Il fatto e' che u2 ha bistrattato molto spesso Cagliari e l'aeroporto...e questo i sardi se lo ricordano ;)

Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi

SkySurfer, io capisco che il periodo migliore per la Sardegna e' l'estate, e capisco perfettamente che ci devi guadagnare, ma devi anche guadagne la fiducia del consumatore, e in primis quello sardo che potrebbe usare la tua compagnia per andare in vacanza. Purtroppo a mio avviso, U2 ha perso di molto la fiducia sul consumatore cagliaritano, basti pensare che molte persone che conosco che prima prendevano U2 per andare a londra ora ripiegano su BA, spendono di piu'..ma non vanno piu' con easy jet... Il fatto e' che u2 ha bistrattato molto spesso Cagliari e l'aeroporto...e questo i sardi se lo ricordano ;)
In effetti al contrario di FR, U2 usa la tecnica del "arraffa tutto quando ci sono le vacche grasse e poi scappa"!
Conconrdo a pieno con Abeno.
[:306]

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu