Come longevità della rotta oppure come durata del volo??Citazione:Messaggio inserito da Sisio89 CTA
OTTIMA NOTIZIA!!!
Ma quanto può durare il volo da LAX a FCO?
Citazione:Messaggio inserito da Robbyy
poi chiuderà perchè le perdite saranno colossali.....0 cargo....remember.....
Infatti, vorrei proprio sapere in base a cosa vengono scritti alcuni commenti, tra l'altro sempre gli stessi e sempre dalla stessa gente.Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Mancava un commento del genere....
Auguro ad AZ successi su questa nuova eccitante rotta intercontinentale.
Al momento della chiusura della rotta era da poco accaduta la tragedia delle Twin Towers, quindi il mercato era fortemente contratto: a questo vanno aggiunte le solite condizioni economiche della nostra compagnia. Ora si è tornati alla normalità, anzi credo che mai come ora il mercato aereo si trova in salute: quindi perché non riprovare?Citazione:Messaggio inserito da belumosi
Domanda banale: se la rotta era stata sospesa, immagino per ragioni di tipo economico, cosa presuppone che riaprirla oggi sia una buona idea?
Ovviamente al di la di questo, un in bocca al lupo anche da parte mia.
Ciao
In realtà il volo era sempre pieno (prima dell'11 Settembre)!Non si sa perchè ad un certo punto l'hanno cancellata.Comunque ora l'importante è che è stata riaperta (da Giugno)Citazioneomanda banale: se la rotta era stata sospesa, immagino per ragioni di tipo economico, cosa presuppone che riaprirla oggi sia una buona idea?
Ovviamente al di la di questo, un in bocca al lupo anche da parte mia.
Ciao
in base alla voglia di gufareCitazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
Infatti, vorrei proprio sapere in base a cosa vengono scritti alcuni commenti
Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Mica tanto nuova, fu aperta in occasione delle Olimpiadi del 1984, con scalo a Milano.
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Mi aggrego all'in bocca al lupo per la nuova Roma-Los Angeles.
.. A mio avviso il volo è stato ben ponderato ed evidentemente ha ragion d'essere.
Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX
Citazione:Messaggio inserito da gateA1
Mi aggrego all'in bocca al lupo per la nuova Roma-Los Angeles.
.. A mio avviso il volo è stato ben ponderato ed evidentemente ha ragion d'essere.
chiedi a Zeni [:301]
Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
E poi chi sarebbe Zeni?