Citazione:
Messaggio inserito da FlyIce
Correva il mese di novembre, più precisamente il giorno 9. Ho provato a fare una prenotazione via web che andava in errore così ho chiamato l'assistenza web del call centre ed ho spiegato il problema: la prenotazione fu "congelata" (non sarebbe scaduta dopo 24 h) e mi venne detto che sarei stato richiamato una volta risolto il problema.
Passano i giorni, le settimane e provo a richiamare: "le abbiamo detto di attendere" mi viene risposto.
Pochi giorni fa richiamo ancora e discutiamo sulla soluzione del programma, richiamo ancora ieri perché il problema non era stato risolto; l'assistenza web alza bandiera bianca, quindi chiamo le prenotazioni e ho l'out-out o emettere il biglietto o la prenotazione sarebbe stata cancellata.
Accetto e lascio i dettagli della carta di credito, entro 24 ore sarebbe arrivato la mail di conferma.
Oggi a mezzogiorno di oggi richiamo, "non sono ancora passate 24 ore" mi viene detto, ma almeno so quanto mi verrà a costare il biglietto, nella telefonata di ieri non si erano neppure degnati di dirmelo.
Controllo regolarmente l'email ma niente, il biglietto elettronico non arriva !!!
Pochi minuti fa chiamo, le 24 ore sono orami passate, del biglietto non c'è traccia. Il web checkin non mi riconosce.
La telefonata è breve: "ho visto le note, ma il biglietto non è stato emesso", scusi ma il mio volo è domattina alle 10 !!!
"L'ufficio apre domattina alle 8.30, vada ugualmente in aeroporto" mi viene risposto !!!
Ci andrò con un bel bagaglio di speranza ...
... e vi farò sapere come andrà a finire !!!

