Re: Sparito dai radar Antonov della Saratov Airlines. 71 a bordo
OT
'tacci vostra, il mese scorso mi sono fatto la notte a FRA dopo aver perso il volo per LIN perché sull'HAM-FRA (che già aveva un buon ritardo) hanno optato per il trattamento pe' 2 fiocchi caduti proprio il turn-around al finger. Ma 2 fiocchi proprio!
Scenetta carina, dopo il push si apre la porta del cockpit ed esce il F/O che si mette a scrutare fuori dai finestrini. Ovviamente passeggeri impanicati.
Una volta rientrato, il CPT comunica la sua decisione e ci parcheggiamo da qualche parte in attesa dei mezzi. Attesa che si prolunga tanto a lungo da optare per uno shut-down (e che secondo me è la riprova che il personale di HAM si è trovato spiazzato dalla richiesta, date le condizioni meteo presenti).
With love
/OT
(per lo meno procedura nostra LH).
OT
'tacci vostra, il mese scorso mi sono fatto la notte a FRA dopo aver perso il volo per LIN perché sull'HAM-FRA (che già aveva un buon ritardo) hanno optato per il trattamento pe' 2 fiocchi caduti proprio il turn-around al finger. Ma 2 fiocchi proprio!
Scenetta carina, dopo il push si apre la porta del cockpit ed esce il F/O che si mette a scrutare fuori dai finestrini. Ovviamente passeggeri impanicati.
Una volta rientrato, il CPT comunica la sua decisione e ci parcheggiamo da qualche parte in attesa dei mezzi. Attesa che si prolunga tanto a lungo da optare per uno shut-down (e che secondo me è la riprova che il personale di HAM si è trovato spiazzato dalla richiesta, date le condizioni meteo presenti).
With love

/OT