Non sono divergenze strategiche è che mi sembra che non ti abbia capito una mazza di quello che dico ...Citazione:Messaggio inserito da concorde
che ci posso fare? tu ci vuoi arrivare con i voli zero! non avrai più costi perchè hai tagliato tutto e non avrai più personale perchè lo avrai esodato tutto in compenso non avrai più neppure proventi perchè di aerei non ne farai volare più... io ci voglio arrivare, viceversa e visto che ormai è tutto ridotto all'osso, allargando i proventi pensando a un nuovo posizionamento ragionato su scenari futuri... tu ci vuoi arrivare andando in az a dire esuberi, esuberi, costi, costi (in bocca al lupo) io ci voglio arrivare andando dalle persone capaci di az a chiedere loro scenari per dopodomani per attrezzarsi a partire da oggi per vincere almeno le qualificazioni (dopodomani e non fra cinque anni) perchè a dopodomani solo con il taglio dei costi non c'arrivi! ripeto fatti un giro per alitalia, fai chiaccherare piloti, assistenti di volo, tecnici e ti diranno loro quanto stanno lavorando (molto)... però inutilmente perchè i proventi non ci sono!
le nostre sono solo divergenze strategiche... capita!
... senza offesa.

... a partire dal fatto che dici che venero Cimoli e che vorrei ridurre i voli: proprio il contrario di quello che penso e che ho scritto.
Sei sucuro che le tue "verità apodittiche" siano corrette, che non ci sia un errore qua e là, che l'eventuale suggeritore abbia fatto uno scenario serio e non dettato da convenienze ???
Quanti punti interrogativi, quante incertezze ...

... se non hai dubbi ed incertezze beato te, come invidio il tuo mondo celeste ...

PS: hai un mio PVT