Giusto per chiacchierar del quasi nulla i prenotati 330 AZ stessa data, stessa tratta sembrano essere 40Y, 18Y+, 9J...
9J a 3 mesi dal volo? E' un dato isolato o è sempre così?
In oltre 25 anni non ho mai prenotato un volo 4 mesi prima, percui, di cosa stiamo parlando? Chi viaggia x lavoro cone fa ad organizzarsi con così grande anticipo?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
In oltre 25 anni non ho mai prenotato un volo 4 mesi prima, percui, di cosa stiamo parlando? Chi viaggia x lavoro cone fa ad organizzarsi con così grande anticipo?
Il mondo è bello perchè vario, a me è capitato varie volte invece, specialmente con biglietti premio.
Il mondo è bello perchè vario, a me è capitato varie volte invece, specialmente con biglietti premio.
Per la legge dei grandi numeri accade qualsiasi cosa, resta il fatto che a 4 mesi dalla partenza del volo non si può emettere sentenza.
Te sei un caso a parte Nap :roll:E che ve lo dico a fa.....
per beccarmi la seconda metà di agosto 13 ho prenotato a novembre 12 :roll:
Se si vuole una J premio con date decenti e magari un paio di posti per un companion tocca prenotare appena aprono le pronotazioni del periodo interessato.Te sei un caso a parte Nap :roll:
una cosa non mi quadra
questo volo per JFK e' sempre stato visto come un mix di necessità da un lato avere una DXB-JFK con costi inferiori al diretto, anche se con un certo allungamento di percorso, dall'altro caricare un po di pax da MXP sia verso DXB e vv. come mai si e´ vista pochissima pubblicità a Milano del nuovo collegamento? va bene la promozione attraverso il circuito delle agenzie di viaggio ma la pubblicità serve. Inoltre mi gira una voce che Emirates paghi commissioni alle agenzie in misura nettamente superiore alle altre compagnie aeree concorrenti sulla tratta, e di certo le agenzie non sono insensibili alla cosa ... qualcosa mi puzza o mi manca per chiudere i conti.
in realtà la pubblicità in giro per Milano c'è, sulle pensiline ATM delle fermate in superificie ed in ogni stazione metropolitana dotata dei pannelli pubblicitari, però diciamo che mi sarei aspettato qualcosina di più da loro..
qui in Centrale
View attachment 3941
una cosa non mi quadra
questo volo per JFK e' sempre stato visto come un mix di necessità da un lato avere una DXB-JFK con costi inferiori al diretto...