Possibile novità FR a BGY

Cesare.Caldi

Veterano del Forum
Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,275
1,446
161
N/D
Mi sembra che la BGY-CIA con 3x daily sia già ben coperta.
Pittosto proverei ad aprire nuove rotte nazionali verso il sud da BGY

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Mi sembra che la BGY-CIA con 3x daily sia già ben coperta.
Pittosto proverei ad aprire nuove rotte nazionali verso il sud da BGY

Dipende che destinazione al sud.

Se mi parli di TPS o SUF o BDS, che hanno bassi yield eccetto che nei periodi di esodi, meglio volare su Roma.

Citazione:Messaggio inserito da airblue

BRI sarebbe ideale, che almeno farebbe fuori il 4xw di MyAir, ma penso che la Sacbo non sia tanto propensa a questi cambi.

Se FR dovesse aprire BGY-BRI, Myair aprirebbe qualche nuova rotta o potenzierebbe le frequenze di qualcuna esistente

Comunque Airblue, visto che la CIA-MRS chiude a maggio e avrebbero lo slot inutilizzato a CIA, pensi che l'eventuale quarto daily sulla BGY-CIA possa essere avviato anche nel corso della stagione estiva?

Beh insomma sta gran novità non la vedo però. Più che altro già 3 voli non è che abiano lf esorbitanti con 4 avrei un certo timore. Aprire su altre destinazioni come la Spagna, che da BGY va vceramente bene.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Citazione:Messaggio inserito da airblue

BRI sarebbe ideale, che almeno farebbe fuori il 4xw di MyAir, ma penso che la Sacbo non sia tanto propensa a questi cambi.

magari[:p][:p][:p] non l'ho detto io apposta, ma tanto si sapeva come avrei risposto:D

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Beh insomma sta gran novità non la vedo però. Più che altro già 3 voli non è che abiano lf esorbitanti con 4 avrei un certo timore. Aprire su altre destinazioni come la Spagna, che da BGY va vceramente bene.

Sono daccordo ma questo quarto daily potrebbe essere un tappabuchi temporaneo da attivare subito per sfruttare lo slot mattutino a CIA che si libera a maggio con la chiusura del CIA-MRS.

Magari in autunno rivedono l'operativo e aprono una rotta diversa da BGY.

Mi pare che sia utile solo lo slot su CIA, visto che il volo viene operato con aeromobile basato a MRS

Infatti il quarto daily BGY-CIA avrebbe un orario e un tempo di volo simile al MRS-CIA e si andrebbe prontamente a utilizzare lo slot lasciato libero a CIA.

Basta Spagna è servita in tutte le salse, almeno le Canarie visto che la Binter ha abbandonato la rotta, magari è 1 problema di rotazione credo, ma basta Spagna, non ha mai pensato nessuno di aprire in Tunisia[?] o qualche altro paese del Mediterraneo[?][?]

Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Basta Spagna è servita in tutte le salse, almeno le Canarie visto che la Binter ha abbandonato la rotta, magari è 1 problema di rotazione credo, ma basta Spagna, non ha mai pensato nessuno di aprire in Tunisia[?] o qualche altro paese del Mediterraneo[?][?]
La Tunisia non ha firmato accordi di Opensky con la UE. Pertanto FR non può volare dall'Italia alla Tunisia. Le Canarie sono già ben servite dai vettori charter e cmq sono rotte lunghe per un vettore LC estremo come Ryanair (i voli dall'Irlanda furono lanciati principalmente con l'obiettivo di contrastare EI sui suoi mercati più forti).