Mi sembra che la BGY-CIA con 3x daily sia già ben coperta.
Pittosto proverei ad aprire nuove rotte nazionali verso il sud da BGY
Pittosto proverei ad aprire nuove rotte nazionali verso il sud da BGY
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Mi sembra che la BGY-CIA con 3x daily sia già ben coperta.
Pittosto proverei ad aprire nuove rotte nazionali verso il sud da BGY
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Dipende che destinazione al sud.
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Dipende che destinazione al sud.
BRI sarebbe ideale, che almeno farebbe fuori il 4xw di MyAir, ma penso che la Sacbo non sia tanto propensa a questi cambi.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh insomma sta gran novità non la vedo però. Più che altro già 3 voli non è che abiano lf esorbitanti con 4 avrei un certo timore. Aprire su altre destinazioni come la Spagna, che da BGY va vceramente bene.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Mi pare che sia utile solo lo slot su CIA, visto che il volo viene operato con aeromobile basato a MRS
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Beh insomma sta gran novità non la vedo però. Più che altro già 3 voli non è che abiano lf esorbitanti con 4 avrei un certo timore. Aprire su altre destinazioni come la Spagna, che da BGY va vceramente bene.
La Tunisia non ha firmato accordi di Opensky con la UE. Pertanto FR non può volare dall'Italia alla Tunisia. Le Canarie sono già ben servite dai vettori charter e cmq sono rotte lunghe per un vettore LC estremo come Ryanair (i voli dall'Irlanda furono lanciati principalmente con l'obiettivo di contrastare EI sui suoi mercati più forti).Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Basta Spagna è servita in tutte le salse, almeno le Canarie visto che la Binter ha abbandonato la rotta, magari è 1 problema di rotazione credo, ma basta Spagna, non ha mai pensato nessuno di aprire in Tunisia[?] o qualche altro paese del Mediterraneo[?][?]