PMO-MXP Easyet

Citazione:Messaggio inserito da airblue
sempre che queste rotte funzionino.... FR docet

Collagare MXP con PMO, NAP e magari adesso CTA e BRI non sono certo paragonabili alle improbabili rotte nazionali di FR.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma secondo te la ADP sarebbe disposta a pagare di piu' per avere un 4 BRI+3 BDS rispetto a un 7x BRI... Non capisco...

no comment...è meglio non ripetere le stesse cose....basta ricordarsi il volo IG VRN-BRI...magicamente spostato a BDS!!![:307][:307]

AZ ha 3 voli su MXP e 3 su LIN (uno E8) e AP 2 su LIN.

Credo ceh entrambe abbiano di che minacciare Seap per non offrire sovvenzioni a un volo in concorrenza.

Credo ceh entrambe abbiano di che minacciare Seap per non offrire sovvenzioni a un volo in concorrenza.

Ma ormai le low-cost vanno di moda e sono più importanti di qualsiasi altro collegamento.:D

cosa intendi?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma ormai le low-cost vanno di moda e sono più importanti di qualsiasi altro collegamento.:D

vedi se AZ togliesse i 3 voli BRI-MXP che polemiche e lamenti...

Citazione:Messaggio inserito da bario

cosa intendi?

O me (AZ/AP) o lei (U2). Mi sembra chiaro no ?:D

Solamente che Seap sa che AZ e AP non se ne andranno mai.. al massimo ridurranno le frequenze per un ipotetico calo sul ptp.

Quindi via libera a EZY..

AP , a meno che non vada pure lei a MXP, non avrebbe nulla da ridire...qualcosa ce l'avrebbe AZ ma tanto la gran parte dei suoi passeggeri sono feeder!

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si AP a MXP... Ora che si è sposata con ADR...

Il fatto di avere una base forte a FCO non la esclude automaticamente dall'operare anche a MXP...

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Man mano che arriveranno le macchine da basare a MXP queste sempre di piu' verranno utilizzae sulle rotte nazionali che aumenteranno per frequenza e destinazioni in proporzione al numero di aeromobili che avranno a Milano.

sempre che queste rotte funzionino.... FR docet

Scusa FR da dove volava? VBS o al Limite BGY, quelli volano da MXP il primo scalo italiano internazionale e piu' importante nel nord Italia tirandosi giu' anche gli svizzeri...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si AP a MXP... Ora che si è sposata con ADR...

Il fatto di avere una base forte a FCO non la esclude automaticamente dall'operare anche a MXP...

In realta' FCO e' forte quanto LIN per AP ma gli accordi masonici tra Adr ed AP escludono voli su MXP (Se non charterini..);)