PMO-MXP Easyet

Citazione:Messaggio inserito da airblue
sempre che queste rotte funzionino.... FR docet

Collagare MXP con PMO, NAP e magari adesso CTA e BRI non sono certo paragonabili alle improbabili rotte nazionali di FR.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ma secondo te la ADP sarebbe disposta a pagare di piu' per avere un 4 BRI+3 BDS rispetto a un 7x BRI... Non capisco...

no comment...è meglio non ripetere le stesse cose....basta ricordarsi il volo IG VRN-BRI...magicamente spostato a BDS!!![:307][:307]

AZ ha 3 voli su MXP e 3 su LIN (uno E8) e AP 2 su LIN.

Credo ceh entrambe abbiano di che minacciare Seap per non offrire sovvenzioni a un volo in concorrenza.

Credo ceh entrambe abbiano di che minacciare Seap per non offrire sovvenzioni a un volo in concorrenza.

Ma ormai le low-cost vanno di moda e sono più importanti di qualsiasi altro collegamento.:D

cosa intendi?

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Ma ormai le low-cost vanno di moda e sono più importanti di qualsiasi altro collegamento.:D

vedi se AZ togliesse i 3 voli BRI-MXP che polemiche e lamenti...

Citazione:Messaggio inserito da bario

cosa intendi?

O me (AZ/AP) o lei (U2). Mi sembra chiaro no ?:D

Solamente che Seap sa che AZ e AP non se ne andranno mai.. al massimo ridurranno le frequenze per un ipotetico calo sul ptp.

Quindi via libera a EZY..

AP , a meno che non vada pure lei a MXP, non avrebbe nulla da ridire...qualcosa ce l'avrebbe AZ ma tanto la gran parte dei suoi passeggeri sono feeder!

Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI

Man mano che arriveranno le macchine da basare a MXP queste sempre di piu' verranno utilizzae sulle rotte nazionali che aumenteranno per frequenza e destinazioni in proporzione al numero di aeromobili che avranno a Milano.

sempre che queste rotte funzionino.... FR docet

Scusa FR da dove volava? VBS o al Limite BGY, quelli volano da MXP il primo scalo italiano internazionale e piu' importante nel nord Italia tirandosi giu' anche gli svizzeri...;)

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP

Si AP a MXP... Ora che si è sposata con ADR...

Il fatto di avere una base forte a FCO non la esclude automaticamente dall'operare anche a MXP...

In realta' FCO e' forte quanto LIN per AP ma gli accordi masonici tra Adr ed AP escludono voli su MXP (Se non charterini..);)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,909
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu