PIZZA FORUMISTI VENETI (e non) 16 novembre

facciamo così : porti 2 amiche e noi mettiamo una buona parola col presidente.Affare fatto?

Ronald, affare fatto. Ma se qualcuno intercetta questo thread, sembrerà che stiamo organizzando un bunga bunga ;-)
Se vengo, porto due amiche, ma con due piccole precisazioni:
- nonostante i congiuntivi abbastanza azzeccati, arrivo da extracomunitarilandia, dunque i forumisti dovranno darsi da fare per farle alloggiare ;)
- al Presidente non mi avvicino con avances. Se non avessi visto la fantastica famiglia che ha, avrei provato a portarlo dalla parte giusta senza dubbio.
(sto andando un po off-topic, non bannatemi) ;-)

Ronald, affare fatto. Ma se qualcuno intercetta questo thread, sembrerà che stiamo organizzando un bunga bunga ;-)
Se vengo, porto due amiche, ma con due piccole precisazioni:
- nonostante i congiuntivi abbastanza azzeccati, arrivo da extracomunitarilandia, dunque i forumisti dovranno darsi da fare per farle alloggiare ;)
- al Presidente non mi avvicino con avances. Se non avessi visto la fantastica famiglia che ha, avrei provato a portarlo dalla parte giusta senza dubbio.
(sto andando un po off-topic, non bannatemi) ;-)

se sei russo vedrai che i ns amici forumisti della zona si daranno da fare per ospitare le tue amiche,don't worry.
Ovviamente sto scherzando su tutto :D
Scherzi a parte,vieni senza problemi,sarai ben accolto

Ultima modifica:
Grazie Ronald,
Non sono russo, ma anche le ragazze della mia zona (Croazia) sono ben quotate :)
Essendo weekend, non dovrebbe essere difficile raggiungervi, anche last-minute.

allora ok , attendiamo di capire gli indecisi , diciamo di trovare una data entro oggi/domani in modo che chi viene da fuori possa prenotare

Se non sono via, presente di sicuro (in una dellle due date, non so ancora quale..)

x federico: la pizza non é male, ho mangiato li qualche mese fa

Ahimè anch'io ho mangiato li di recente e sinceramente non sono stato troppo soddisfatto :S ! Ma sei tu che hai organizzato ? Mi sembrava di aver capito che avresti organizzato tu la prossima data :)

Re: CENA FORUMISTI VENETI (e non) 9 o 16 novembre

A me vanno bene tutte e due le date: come preferite

Re: CENA FORUMISTI VENETI (e non) 9 o 16 novembre

@RonaldMcDonald io ho avuto conferma che la mia accompagnatrice sara' ceca (non cieca), ma viene da BCN dunque aspetta di sapere la data per confermare i voli :)

CENA FORUMISTI VENETI (e non) 9 o 16 novembre

Io verrei molto volentieri ma sono disponibile solo il 9 previo passaggio da parte di qualche milanese :P ( Si, sono un accollo)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu