PIZZA FORUMISTI VENETI (e non) 16 novembre

facciamo così : porti 2 amiche e noi mettiamo una buona parola col presidente.Affare fatto?

Ronald, affare fatto. Ma se qualcuno intercetta questo thread, sembrerà che stiamo organizzando un bunga bunga ;-)
Se vengo, porto due amiche, ma con due piccole precisazioni:
- nonostante i congiuntivi abbastanza azzeccati, arrivo da extracomunitarilandia, dunque i forumisti dovranno darsi da fare per farle alloggiare ;)
- al Presidente non mi avvicino con avances. Se non avessi visto la fantastica famiglia che ha, avrei provato a portarlo dalla parte giusta senza dubbio.
(sto andando un po off-topic, non bannatemi) ;-)

Ronald, affare fatto. Ma se qualcuno intercetta questo thread, sembrerà che stiamo organizzando un bunga bunga ;-)
Se vengo, porto due amiche, ma con due piccole precisazioni:
- nonostante i congiuntivi abbastanza azzeccati, arrivo da extracomunitarilandia, dunque i forumisti dovranno darsi da fare per farle alloggiare ;)
- al Presidente non mi avvicino con avances. Se non avessi visto la fantastica famiglia che ha, avrei provato a portarlo dalla parte giusta senza dubbio.
(sto andando un po off-topic, non bannatemi) ;-)

se sei russo vedrai che i ns amici forumisti della zona si daranno da fare per ospitare le tue amiche,don't worry.
Ovviamente sto scherzando su tutto :D
Scherzi a parte,vieni senza problemi,sarai ben accolto

Ultima modifica:
Grazie Ronald,
Non sono russo, ma anche le ragazze della mia zona (Croazia) sono ben quotate :)
Essendo weekend, non dovrebbe essere difficile raggiungervi, anche last-minute.

allora ok , attendiamo di capire gli indecisi , diciamo di trovare una data entro oggi/domani in modo che chi viene da fuori possa prenotare

Se non sono via, presente di sicuro (in una dellle due date, non so ancora quale..)

x federico: la pizza non é male, ho mangiato li qualche mese fa

Ahimè anch'io ho mangiato li di recente e sinceramente non sono stato troppo soddisfatto :S ! Ma sei tu che hai organizzato ? Mi sembrava di aver capito che avresti organizzato tu la prossima data :)

Re: CENA FORUMISTI VENETI (e non) 9 o 16 novembre

A me vanno bene tutte e due le date: come preferite

Re: CENA FORUMISTI VENETI (e non) 9 o 16 novembre

@RonaldMcDonald io ho avuto conferma che la mia accompagnatrice sara' ceca (non cieca), ma viene da BCN dunque aspetta di sapere la data per confermare i voli :)

CENA FORUMISTI VENETI (e non) 9 o 16 novembre

Io verrei molto volentieri ma sono disponibile solo il 9 previo passaggio da parte di qualche milanese :P ( Si, sono un accollo)