falkux, fossi una femmina non mi farei tanti problemi: non credo che il presidente si offenderebbe se una strafiga si infatuasse di lui ;-)
facciamo così : porti 2 amiche e noi mettiamo una buona parola col presidente.Affare fatto?
falkux, fossi una femmina non mi farei tanti problemi: non credo che il presidente si offenderebbe se una strafiga si infatuasse di lui ;-)
facciamo così : porti 2 amiche e noi mettiamo una buona parola col presidente.Affare fatto?
Ronald, affare fatto. Ma se qualcuno intercetta questo thread, sembrerà che stiamo organizzando un bunga bunga ;-)
Se vengo, porto due amiche, ma con due piccole precisazioni:
- nonostante i congiuntivi abbastanza azzeccati, arrivo da extracomunitarilandia, dunque i forumisti dovranno darsi da fare per farle alloggiare
- al Presidente non mi avvicino con avances. Se non avessi visto la fantastica famiglia che ha, avrei provato a portarlo dalla parte giusta senza dubbio.
(sto andando un po off-topic, non bannatemi) ;-)
Ma il 16 magari si: dipende in che condizioni sarò, ma quasi quasi...Ivan,ho come il presentimento che giorno 9 nè Falkux, nè Sokol possono essere presenti. Non so perchè, ma me lo sento...
Ma il 16 magari si: dipende in che condizioni sarò, ma quasi quasi...
Grazie Ronald,
Non sono russo, ma anche le ragazze della mia zona (Croazia) sono ben quotate
Essendo weekend, non dovrebbe essere difficile raggiungervi, anche last-minute.
Se non sono via, presente di sicuro (in una dellle due date, non so ancora quale..)
x federico: la pizza non é male, ho mangiato li qualche mese fa
Vi so dire entro venerdi sera, sono un tantino fuori mano ora...
Pizzeria ok, abito ad 1 minuto da li!
Ecco, appunto, visto che sei "fuori mano" potevi venirmi a salutare stamattina in apt!