Ora che anche la maggior parte delle città del sud italia sono collegate direttamente sia da ryanair sia da windjet, mi chiedevo dell utilità dei voli ap sulla fco psa : non credo che il volo venga utillizato come point to point con roma ....
E ora sono coperte anche la Calabria e la Puglia...Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Adesso che AZ porta il PSA-FCO a 5 daily mi chiedo che valore aggiunto abbia AP per PSA, la tratta per FCO (prosecuzioni comprese) è ben presidiata da AZ, e verso la Sicilia ci sono 2 colossi FR e IV. Non credo che a Pisa ne sentirebbero particolarmente la mancanza...
Citazione:Messaggio inserito da Michele-TRN
Adesso che AZ porta il PSA-FCO a 5 daily mi chiedo che valore aggiunto abbia AP per PSA, la tratta per FCO (prosecuzioni comprese) è ben presidiata da AZ, e verso la Sicilia ci sono 2 colossi FR e IV. Non credo che a Pisa ne sentirebbero particolarmente la mancanza...
Probabilmente si... ma AirOne NON ha ancora caricato l'operativo estivo aggiornato. Quelle che trovi ora è un misto di quello estivo dell'anno scorso e di quello invernale, serve solo per permettere già da ore la vendite.Citazione:Messaggio inserito da Pisano
Non facciamo scherzi...... Ho prenotato con AP il PSA-FCO del 27/4 e ritorno del 4/5 .
I voli sono confermati x tutto il periodo estivo.....