Penso che Novara possa avere più outgoing di Pisa. Il problema sta nel fatto che FLR ha diversi impedimenti altrimenti ora sarebbe uno scalo da oltre 5 milioni di pax.
Citazione:Messaggio inserito da I-VALE
Ma sempre e soltanto le solite INFANTILI diatribe tra Pisa e Firenze!
Questo è un forum dove si vuole parlare di aviazione analizzata dal punto di vista tecnico-economico.
I derby andateveli a fare al campo sportivo o per strada...
Senza rancore e scusate i toni forti.
[:0][:0][:0]Citazione:
LIN vs MXP, MXP vs FCO, AZ vs MXP, TRN vs MXP etc. etc.
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
il 767 Delta viene a portare principalmente americani a Firenze.
CONFERMO!!!Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Io credo che tutta questa sia una polemica sterile, secondo me me le due realtà si compensano.Pisa,in un certo senso,per i suoi numeri,deve ringraziare Firenze per il fatto che ha una pista molto limitata e di difficile accessibilità ad aeromobili di una certa grandezza e quindi ovviamente i suoi numeri sono cosi' alti perchè' il turismo non e' solo per Pisa ma anche per Firenze; al contrario Firenze deve ringraziare di avere un aeroporto come quello di Pisa cosi' vicino che gli permette a livello turistico di avere un'accessibilità molto più ampia che il suo aeroporto non gli può permettere.Non credete?
Citazione:Messaggio inserito da Bixio
Io credo che tutta questa sia una polemica sterile, secondo me me le due realtà si compensano.Pisa,in un certo senso,per i suoi numeri,deve ringraziare Firenze per il fatto che ha una pista molto limitata e di difficile accessibilità ad aeromobili di una certa grandezza e quindi ovviamente i suoi numeri sono cosi' alti perchè' il turismo non e' solo per Pisa ma anche per Firenze; al contrario Firenze deve ringraziare di avere un aeroporto come quello di Pisa cosi' vicino che gli permette a livello turistico di avere un'accessibilità molto più ampia che il suo aeroporto non gli può permettere.Non credete?
Detto tra noi, i thread si aprono se si ha qualcosa da dire, una domanda sensata da porre; se uno vuole invece festeggiare il suo aeroporto è meglio che lo faccia al Bar Sport davanti a delle birre.Citazione:Messaggio inserito da Mac 7v7
...
e comunque il mio thread iniziale non era riferito a Firenze...