Pisa Cagliari ---nebbia

• Autore Discussione Autore Discussione davis
  • Data d'inizio Data d'inizio

davis

Utente Registrato
12 Settembre 2007
862
0
0
sassari, Sardegna.
Vedo che proprio adesso il PISA CAGLIARI di RYR e' stato dirottato a ALGHERO per nebbia ..E proprio in questo momento il 738 se ne sta rientrando vuoto a Pisa da AHO .E i pax di CAG che avrebbero dovuto andare a Pisa ??????

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da davis

E i pax di CAG che avrebbero dovuto andare a Pisa ??????

Chiedono di essere riprotetti appena possibile, e si fanno rimborsare da FR le spese sostenute per hotel, pasti, transfer.

sogna mi è successo sul girona-pisa...le opzioni sono due:
1)rimborso della tratta
2)riprotezione su di un qualsiasi altro volo ryan per qualsiasi destinazione e giorno
io mi feci girona-ciampino e treno a mie spese quelli che non riuscirono a salire si pagarono l'albergo e presero il volo del giorno dopo e del giorno dopo ancora a seconda della disponibilità...questa è la politica low cost...la nebbia non rientra nelle loro colpe

Citazione:Messaggio inserito da bartexega

Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis

Citazione:Messaggio inserito da davis

E i pax di CAG che avrebbero dovuto andare a Pisa ??????

Chiedono di essere riprotetti appena possibile, e si fanno rimborsare da FR le spese sostenute per hotel, pasti, transfer.

1)rimborso della tratta
2)riprotezione su di un qualsiasi altro volo ryan per qualsiasi destinazione e giorno
io mi feci girona-ciampino e treno a mie spese quelli che non riuscirono a salire si pagarono l'albergo e presero il volo del giorno dopo e del giorno dopo ancora a seconda della disponibilità...questa è la politica low cost...la nebbia non rientra nelle loro colpe

Non sogno, mi è accaduto un mese fa e Ryanair mi ha rimborsato telefonate, pasti, hotel e trasferimenti ;)

[/quote]

Non sogno, mi è accaduto un mese fa e Ryanair mi ha rimborsato telefonate, pasti, hotel e trasferimenti ;)
[/quote]

Confermi che hai pagato 1 centesimo di volo , e per nebbia ti hanno rimborsato......50 euro di telefonate ( amanti-fidanzate-capo ufficio .ecc gli scatti sono tanti )40 euro di pasti ( sicuramente sei a dieta ) 150 euro di Hotel ( non sei tipo da pensione famiglia )60 euro di trasferimento ( sei un BOSS MAN e viaggi comodo ) Totale hai ABBUZZATO 300 Euro spendendone solo 1 centesimo??
Se e' cosi' compro subito il volo :poi vado nello specchio d'acqua vicino alla pista..mi porto un sacchetto di ghiaccio lo metto dietro un ventolatore cosi' il flusso d'aria viene raffreddato :
l'umidita' presente in pista con l'abbassamento della temperatura si trasforma in nebbia..( per condensazione ) RYR cancella il volo e IO mi faccio mezza pensione...
Intelligente ???? O NO !!!!!!!!!!!!!!!????????????

Citazione:Messaggio inserito da bartexega

1)rimborso della tratta

indipemdemtemente dalla causa della cancellazione (nebbia, vento, scioperi, cinghiali sulla pista:D etc) tutte le compagnie avrebbero l'obbligo per legge di riproteggere il pax sul primo volo disponibile...
Quanto scritto sul sito FR è falso...ed è uno scandalo...

comunque per politica FR non riprotegge su voli di altre compagnie...ma rimborsa le spese documentate (volo alternativo, pasti, albergo etc)...

Alberto

Confermo riguardo alla nebbia di ieri mattina, ero al campo di volo, in attesa che diradasse per poter volare, e sentivo in frequenza l'approach che metteva in holding su CAG ben 3 aerei, prima di dirottarli fra Alghero e Olbia...

...con grande incavolo di un Merair che voleva scendere lo stesso e "provare" a vedere com'era... [8D] piccolo litigio con l'ATC ("ma lei i 4 punti di procedura li conosce??? e allora??? se ne va???" :D ) e poi ha dirottato su LIEO. :)

Alla fine la nebbia ha diradato circa verso le 9e30-10.