Vedo che proprio adesso il PISA CAGLIARI di RYR e' stato dirottato a ALGHERO per nebbia ..E proprio in questo momento il 738 se ne sta rientrando vuoto a Pisa da AHO .E i pax di CAG che avrebbero dovuto andare a Pisa ??????
Citazione:Messaggio inserito da stall
Tirrenia fino a Civitavecchia poi treno fino a Pisa.
Citazione:Messaggio inserito da davis
E i pax di CAG che avrebbero dovuto andare a Pisa ??????
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Chiedono di essere riprotetti appena possibile, e si fanno rimborsare da FR le spese sostenute per hotel, pasti, transfer.
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
Chiedono di essere riprotetti appena possibile, e si fanno rimborsare da FR le spese sostenute per hotel, pasti, transfer.
sogna mi è successo sul girona-pisa...le opzioni sono due:
1)rimborso della tratta
2)riprotezione su di un qualsiasi altro volo ryan per qualsiasi destinazione e giorno
io mi feci girona-ciampino e treno a mie spese quelli che non riuscirono a salire si pagarono l'albergo e presero il volo del giorno dopo e del giorno dopo ancora a seconda della disponibilità...questa è la politica low cost...la nebbia non rientra nelle loro colpe
Citazione:Messaggio inserito da bartexega
sogna mi è successo sul girona-pisa...le opzioni sono due:
1)rimborso della tratta
2)riprotezione su di un qualsiasi altro volo ryan per qualsiasi destinazione e giorno
io mi feci girona-ciampino e treno a mie spese quelli che non riuscirono a salire si pagarono l'albergo e presero il volo del giorno dopo e del giorno dopo ancora a seconda della disponibilità...questa è la politica low cost...la nebbia non rientra nelle loro colpe