Pisa-Bucarest, si parte

cosa fanno gli italiani in rumenia? non li odiate i rumeni? li cacciate, malediciete e processate in tv!! no capire. sex vacation, comprate bambini. non mi dite per business perche non vi credo!

Le comunita' Rumene sono molto numerose.

Visto il successo della rotta RyanAir x Costanza..... sicuramente il volo x Bucharest non potra' che essere un successo.

Tiz

Il traffico tra la Toscana e la Romania c'è sicuramente, in incoming ed outcoming.
Vediamo se Onair sarà brava a commercializzare il volo, Blueair a quanto pare non ci credeva molto altrimenti lo avrebbe gestito direttamente come fa da altre città italiane invece di affidare le vendite a Onair.

Volo diretto PISA-BUCAREST

Mercoledì 12 è stato annunciato, in conferenza stampa, questo nuovo collegamento che, a sentir dire, sembrerebbe tanto atteso ed inizierà a Capodanno.
Ma questa On Air che commercializza il volo chi la conosce?
Non si era mai sentita..
:dubbio:

Mercoledì 12 è stato annunciato, in conferenza stampa, questo nuovo collegamento che, a sentir dire, sembrerebbe tanto atteso ed inizierà a Capodanno.
Ma questa On Air che commercializza il volo chi la conosce?
Non si era mai sentita..
:dubbio:

saranno 4 o 5 anni che opera .... e non ho mai letto di fregature o disservizi propinati .... e di persone "lagnose" tra i viaggiatori non e' che ne manchino ....

Ho sentito anche io parlare bene di questa ONAIR, anche se personalmente avrei preferito una commercializzazione diretta da parte di BluAir.

In Romania dove possono acquistare i biglietti? sempre e solo sul sito OnAir?

Tiz

OnAir cancella il Pisa-Bucarest ?

verificando il Timetable della BlueAir si nota che il volo non e' piu' prenotabile!
La Toscana rimane sempre non collegata in maniera adeguata con la Romania !
Resiste nonostante i prezzi non L.C. 1 volo da FLR-TSR operato con un Saab2000, e un 2xweek PSA-CRD di FR!!!

Strano perche' la comunita' Rumena e' molto numerosa anche qua'!!!

Il volo è commercializzato solo da FlyOnAir. BlueAir è il vettore che materialmente opererà il volo ma la low cost rumena non venderà direttamente i posti sulla tratta.

Il volo è comunque regolarmente in vendita dal 5 giugno ;)

mi pareva strano ma il codice del volo e' OB906 quindi Blue Air!! per questo sono stato tratto in inganno! Ma allora potrebbero venderlo anche con il doppio Codice!!;)

:astonished::astonished::astonished: ah molto bene!!! spero per PSA che il volo abbia successo!!!

Speriamo.... il problema e' che ON AIR non e' conosciuta in Romania, pertanto il volo si dovra' reggere solo sui biglietti venduti in Italia. La vedo dura.

My AIr ad esempio gode di popolarita' in Romania.....

Tiz

Il volo è commercializzato solo da FlyOnAir. BlueAir è il vettore che materialmente opererà il volo ma la low cost rumena non venderà direttamente i posti sulla tratta.

Il volo è comunque regolarmente in vendita dal 5 giugno ;)

Perche' questa scelta? Non puo' venderlo direttamente BlueAir?