Sinceramente non la conosco tanto!qualcuno sa dirmi qualche altra tratta operata ? speriamo abbia successo!
cosa fanno gli italiani in rumenia? non li odiate i rumeni? li cacciate, malediciete e processate in tv!! no capire. sex vacation, comprate bambini. non mi dite per business perche non vi credo!
cosa fanno gli italiani in rumenia? non li odiate i rumeni? li cacciate, malediciete e processate in tv!! no capire. sex vacation, comprate bambini. non mi dite per business perche non vi credo!
A Pisa nessuno, in altre realtà italiane è già presente da diverso tempo.Ma questa On Air che commercializza il volo chi la conosce?
Non si era mai sentita..
:dubbio:
Mercoledì 12 è stato annunciato, in conferenza stampa, questo nuovo collegamento che, a sentir dire, sembrerebbe tanto atteso ed inizierà a Capodanno.
Ma questa On Air che commercializza il volo chi la conosce?
Non si era mai sentita..
:dubbio:
No perchè onair non ha un proprio codice...
:astonished::astonished::astonished: ah molto bene!!! spero per PSA che il volo abbia successo!!!
Il volo è commercializzato solo da FlyOnAir. BlueAir è il vettore che materialmente opererà il volo ma la low cost rumena non venderà direttamente i posti sulla tratta.
Il volo è comunque regolarmente in vendita dal 5 giugno![]()