Piloti AirOne pronti alla mobilitazione

ragazzi facciamo finalmente vedere unità nella categoria tutta,così incazzati non lo siamo mai stati e questo è un pessimo segno dei tempi che cambiano e creano dei mostri.

avanti così ;)

chiamalo come te pare

noi lo chiamiamo "vogliamo ciò che ci spetta di diritto"

che differenza c'è tra un copilota air france e un copilota alitalia (nuova-alitalia)? perchè lui 9 pippi al mese,base Parigi,benefits e io 4200 se volo 90 ore al mese,esco con le orecchie sfondate,bioritmo squilibrato,non vedo famiglia,non vedo moglie/fidanzata,me ne sto a Mestre mentre ho parenti-amicizie a Roma e in 20 giorni mi dicono che devo spostarmi a Catania...e nei 20 giorni dopo a Torino e nei 20 giorni dopo a Maldepanza...mi compro la roulotte? stile di vita nullo...eppure lavoro nella CAI...non si è detto grande compagnia di bandiera? a me pare una brutta copia della Blue Panorama (manco loro hanno sti contratti),Neos (stanno da DIO in confronto a noi)...per non parlare di Brianer roster fisso 5-4 tutti daily con base Ciampino magari....stanno bene così,gli aerei se li portano i NOCS :D (ma che me tocca legge)