Piloti AirOne pronti alla mobilitazione


ragazzi facciamo finalmente vedere unità nella categoria tutta,così incazzati non lo siamo mai stati e questo è un pessimo segno dei tempi che cambiano e creano dei mostri.

avanti così ;)
 
chiamalo come te pare

noi lo chiamiamo "vogliamo ciò che ci spetta di diritto"

che differenza c'è tra un copilota air france e un copilota alitalia (nuova-alitalia)? perchè lui 9 pippi al mese,base Parigi,benefits e io 4200 se volo 90 ore al mese,esco con le orecchie sfondate,bioritmo squilibrato,non vedo famiglia,non vedo moglie/fidanzata,me ne sto a Mestre mentre ho parenti-amicizie a Roma e in 20 giorni mi dicono che devo spostarmi a Catania...e nei 20 giorni dopo a Torino e nei 20 giorni dopo a Maldepanza...mi compro la roulotte? stile di vita nullo...eppure lavoro nella CAI...non si è detto grande compagnia di bandiera? a me pare una brutta copia della Blue Panorama (manco loro hanno sti contratti),Neos (stanno da DIO in confronto a noi)...per non parlare di Brianer roster fisso 5-4 tutti daily con base Ciampino magari....stanno bene così,gli aerei se li portano i NOCS :D (ma che me tocca legge)
 
Ce n’est qu’un début, continuons le combat!

Mi sembra di tornare all' infanzia.
 


Chi Siamo

  • AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,921
Messaggi
1,764,223
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu