Pieni i Genova-Londra Ryanair

• Autore Discussione Autore Discussione LIMJ
  • Data d'inizio Data d'inizio

LIMJ

Utente Registrato
1 Febbraio 2006
1,932
0
0
Republic of Genoa
goaspotters.altervista.org
Sarebbe strano che non fosse così, nel periodo delle vacanze pasquali.

Almeno il secondo volo al sabato nei mesi estivi avrebbero potuto confermarlo.

Riguardo al GOA-Londra... possibile che British non abbia la minima intenzione di ripristinare il collegamento? Così come AF e LH hanno i loro tre/quattro voli giornalieri per Parigi e Monaco...

Citazione:Messaggio inserito da goafan

Pieni i voli GOA-STN:

19.04: 1 posto 249
20.04: full booked
21.04: full booked
22.04: full booked
23.04: 4 posti 249
24.04: 3 posti 249
25.04: 6 posti 249
26.04: 7 posti 249
27.04: >25 posti 219

:)

CIAO
_goa

ma il vizio di spulciare le prenotazioni non lo perdi mai!!!:D;)

volevo farti notare che i voli petr londra di FR in questi giorni sono pieni anche dagli altri aeroporti, non è un fenomeno paranormale genova. Piuttosto i Colonia ed i Reggio come sono visto che sono nuovi voli?:D

Citazione:Messaggio inserito da goafan
...
Credo che per ora quei dati siano ben poco collegati con EuroFlora, inizia il 21.. Secondo me è solo il periodo Pasquale e feste allegate. ;)
Guarda FR: è fully booked dal giono prima al giorno dopo l'inaugurazione !!!

CMQ molti voli FR dei giorni seguenti sono sempre pieni ...
... con un LF sopra il 75 %, deve avere un bel numero di 100 %.

Citazione:Messaggio inserito da FlyIce

CMQ molti voli FR dei giorni seguenti sono sempre pieni ...
... con un LF sopra il 75 %, deve avere un bel numero di 100 %.

Nella settimana di inizio marzo, lontano da feste e fiere, avevo calcolato un LF medio dell'82% . Mi chiedo a questo punto, fatti i dovuti paragoni, perché FR incrementi su TRS (non è una polemica) e non su GOA... spero sia solo una questione di tempo...
Tutta 'colpa' della vicinanza alla base FR di PSA?

Citazione:Messaggio inserito da Marcopoli0

non penso sai francesco..perchè se ci pensi bergamo, brescia e verona...non sono poi così lontane fra loro..eppure..

Hai ragione, non penso nemmeno io che il problema sia la vicinanza di PSA. La provincialità dell'aeroporto (pochi collegamenti e poche destinazioni) riflette a mio avviso la provincialità di chi amministra questa città e questa regione. Le potenzialità di attrazione e di sviluppo turistico (e quindi anche la crescita dei traffici aeroportuali) ci sono tutte, peccato che manchi la volontà.

Questa città è vittima di interessi corporativi duri a morire... il porto e l'industria vengono prima di tutto. E chi da fuori deve decidere se investire o meno (Ryanair in questo caso, così come le compagnie crocieristiche... guardate il caso di Costa)... se ne va altrove.

Triste ma vero...