Piccolo TR per un piccolo volo

Chris76

Utente Registrato
6 Novembre 2005
5,619
0
0
49
PINIK INBOUND
www.airphototicino.com
Grazie!

Splendide foto come sempre! Ci stai davvero viziando!

Apprezzato il GV! Thanks!

Bellissimo l'SP dell'emiro: lo fotografai a ZRH nella neve nel febbraio 2005.
Eccolo ->QUI

Le ruote verdi dell'IL76? Ma sono stupende!:D:D

Grazie ancora,
Chris

Ecco! tanto per farmi sentire una schifezza di fotografo dovevi postarne una delle tue!!!:(

Semplicemente MITICO!!! ;)

Con il tuo aiuto stiamo facendo una vera e propria autopsia al marcione!!! :D:D

Spettacolare l'IL76 Arabo, e quel bellissimo A320 Gulf Air che sinceramente non avevo mai visto!! Molto apprezzato anche il servizio all'SP!! Niente da dire, continua così che vai alla grande!! :D

Un'ultima cosa, ma nell'ultima foto dell'IL76 sbaglio o c'è la coda di un aereo della Excel Airways, ma che cavolo ci andava a fare ad Abu Dhabi??

Ciao,
Marco

Ci sono tante foto che non vedo, bisognerà trovare anche una soluzione per sto cavolo di Photobucket che va a singhiozzo.

Mille grazie per le foto dall'alto. Si, ricordo bene l'isola piccola e ci andavo sempre la sera a prendere un pò di fresco e ad ammirare la Corniche da un ottimo punto di vista. L'isola grande era in costruzione l'ultima volta che sono stato li, e da quello che vedo dalle foto mi sembra abbiano fatto un buon lavoro.

Insomma, un altro ottimo TR. Complimenti.

Danilo

Citazione:Messaggio inserito da RWY07

Semplicemente MITICO!!! ;)

Con il tuo aiuto stiamo facendo una vera e propria autopsia al marcione!!! :D:D

Spettacolare l'IL76 Arabo, e quel bellissimo A320 Gulf Air che sinceramente non avevo mai visto!! Molto apprezzato anche il servizio all'SP!! Niente da dire, continua così che vai alla grande!! :D

Un'ultima cosa, ma nell'ultima foto dell'IL76 sbaglio o c'è la coda di un aereo della Excel Airways, ma che cavolo ci andava a fare ad Abu Dhabi??

Ciao,
Marco

Sono quelli che vanno a fare i C Check alla GAMCO

Citazione:Messaggio inserito da admin

Ci sono tante foto che non vedo, bisognerà trovare anche una soluzione per sto cavolo di Photobucket che va a singhiozzo.

Mille grazie per le foto dall'alto. Si, ricordo bene l'isola piccola e ci andavo sempre la sera a prendere un pò di fresco e ad ammirare la Corniche da un ottimo punto di vista. L'isola grande era in costruzione l'ultima volta che sono stato li, e da quello che vedo dalle foto mi sembra abbiano fatto un buon lavoro.

Insomma, un altro ottimo TR. Complimenti.

Danilo

No Danilo, stavolta non è colpa di photobucket, ma solo mia. Erroneamente, da imbranato, credevo che essendo gratis potesse contenere solo 19 foto, quindi una volta inserite e postate qui le ho poi cancellate. probabilmente tu hai guardato il TR prima che io lo correggessi e le reinserissi tutte, quindi ora dovresti avere la possibilità di vederle senza problemi.

Si, non è comunque l'unico. Oltre che lì ce ne sono parecchi anche in Arabia Saudita con 6 caratteri. Sono certo che Chris76 potrà darti lumi al riguardo.

Citazione:Messaggio inserito da jtstream

Si, non è comunque l'unico. Oltre che lì ce ne sono parecchi anche in Arabia Saudita con 6 caratteri. Sono certo che Chris76 potrà darti lumi al riguardo.

Guardando nelle liste, solo il Bahrain sembra avere 3 cifre (A9C). L'Arabia Saudita ne ha solo due: HZ. Idem Kuwait (9K) e Qatar (A7).

Ciao!
Chris :)

EDIT: ci sono matricole a 6 lettere anche in Arabia Saudita, hai ragione.
Es: HZ-KSDC, di un Falcon 2000.

Ora che mi ci fai pensare è come dici tu, quello che a volte mi aveva sorpreso era sentire quelli con il mix lettere e numeri nell'immatricolazione o, correggimi se sbaglio, qualcuno con 4 sole lettere, è possibile?

Ora che mi ci fai pensare è come dici tu, quello che a volte mi aveva sorpreso era sentire quelli con il mix lettere e numeri nell'immatricolazione o, correggimi se sbaglio, qualcuno con 4 sole lettere, è possibile?

Si, ci sono anche matricole HZ di 6 elementi con numeri e lettere mischiati.
Ad esempio questa, che è di un Challenger: HZ-AFA2.

Ciao!
Chris

Mi pare che la Cathay abbia 4 lettere...

Ciao:)