Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ecco! tanto per farmi sentire una schifezza di fotografo dovevi postarne una delle tue!!!![]()
Citazione:Messaggio inserito da RWY07
Semplicemente MITICO!!!
Con il tuo aiuto stiamo facendo una vera e propria autopsia al marcione!!!
Spettacolare l'IL76 Arabo, e quel bellissimo A320 Gulf Air che sinceramente non avevo mai visto!! Molto apprezzato anche il servizio all'SP!! Niente da dire, continua così che vai alla grande!!
Un'ultima cosa, ma nell'ultima foto dell'IL76 sbaglio o c'è la coda di un aereo della Excel Airways, ma che cavolo ci andava a fare ad Abu Dhabi??
Ciao,
Marco
Citazione:Messaggio inserito da admin
Ci sono tante foto che non vedo, bisognerà trovare anche una soluzione per sto cavolo di Photobucket che va a singhiozzo.
Mille grazie per le foto dall'alto. Si, ricordo bene l'isola piccola e ci andavo sempre la sera a prendere un pò di fresco e ad ammirare la Corniche da un ottimo punto di vista. L'isola grande era in costruzione l'ultima volta che sono stato li, e da quello che vedo dalle foto mi sembra abbiano fatto un buon lavoro.
Insomma, un altro ottimo TR. Complimenti.
Danilo
Sono quelli che vanno a fare i C Check alla GAMCO
Ok, grazie...![]()
Si, non è comunque l'unico. Oltre che lì ce ne sono parecchi anche in Arabia Saudita con 6 caratteri. Sono certo che Chris76 potrà darti lumi al riguardo.
Ora che mi ci fai pensare è come dici tu, quello che a volte mi aveva sorpreso era sentire quelli con il mix lettere e numeri nell'immatricolazione o, correggimi se sbaglio, qualcuno con 4 sole lettere, è possibile?
Mi pare che la Cathay abbia 4 lettere...Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Ora che mi ci fai pensare è come dici tu, quello che a volte mi aveva sorpreso era sentire quelli con il mix lettere e numeri nell'immatricolazione o, correggimi se sbaglio, qualcuno con 4 sole lettere, è possibile?