Piano Industriale MeridianaFly

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
...non pensavo di essere stato oscuro....ma anche qui ci sarà un copia e incolla dell'operazione alitalia\cai.......per chiunque sia il compratore.....e penso che al 99% sarà alitalia......

Se cosi fosse....qualcuno a piedi rimane...sia a naviganti ( fermano degli aerei) sia uffici.....boh....staremoa vedere.
P.S: Ma come fà CAI comprarsi IG, se non riesce ancora a reggersi in piedi da sola???

...ma la cosa non sarà immediata......prima si sfrutterano tutte le agevolazioni e normative ad hoc.....dopo di che arriverà il cavaliere bianco , ma solo quando non ci saranno più alternative..scaduti i tempi regolamentari....

Ma in questo caso l'Antitrust non dovrebbe intervenire, visto che l'eventuale acquisizione porterebbe AZ a detenere una quota veramente significativa del traffico nazionale?
Il tutto sempre che non ne venga sospesa ex lege l'attività per un determinato periodo di tempo.

..il problema occupazionale è prevalente....e infatti l'esponente del pd , qui sopra , comincia a strillare...per il destino della"FIAT della Sardegna!"

Beh....allora ci vuole ancora tempo.....Diciamo che, prima, devono preparare il bocconcino..ovvero avvicinare IG al fallimento....e sembra che sia proprio quello che stanno facendo....con questo P.I.

Non credo proprio che Colaninno sarebbe entusiasta di caricarsi Meridiana sul groppone e poi sarebbe un pessimo modo di avvicinarsi alla scadenza, fra meno di un anno, dell' esenzione Antitrust per la fusione con AirOne. Serebbe l' andare a cercarsi guai.

.........ehheeh ..penso proprio che si debba aspettare un annetto , mese più ....mese meno, per sapere la verità!....

Non credo proprio che Colaninno sarebbe entusiasta di caricarsi Meridiana sul groppone e poi sarebbe un pessimo modo di avvicinarsi alla scadenza, fra meno di un anno, dell' esenzione Antitrust per la fusione con AirOne. Serebbe l' andare a cercarsi guai.

Invece di caricarsi CAI era entusiasta vero??? Questa è gente che fa di conto e basta. Spendo 1000 mi rientrano 2000 in altre cose....

Parere personale...

E' chiaro, di soffiate io non ne ricevo, io guardo solo ed esclusivamente grafici!

:D

sempre grafici, slides, piani...fuffa. Così come il poker, la finanza si fonda sul bluff. To brag, boast, to baffle, mislead. Vantarsi, millantare, confondere, trarre in inganno. A qualsiasi valore costruito lavorando, si sostituisce il valore apparente millantato al tavolo da gioco. Il più abile, il vincitore, è chi è più capace a vendere fumo e ad ingannare. Difficile concepire qualcosa di più riprovevole da un punto di vista etico.

sempre grafici, slides, piani...fuffa. Così come il poker, la finanza si fonda sul bluff. To brag, boast, to baffle, mislead. Vantarsi, millantare, confondere, trarre in inganno. A qualsiasi valore costruito lavorando, si sostituisce il valore apparente millantato al tavolo da gioco. Il più abile, il vincitore, è chi è più capace a vendere fumo e ad ingannare. Difficile concepire qualcosa di più riprovevole da un punto di vista etico.

qui l'unica cosa sono le perdite... nel gioco d'azzardo si tratta solo di capire chi se le prende sul gobbo... o come direbbero a roma "chi se le pija nder cuXo"

Anche nella finanza si capisce chi se la prende sul gobbo: i lavoratori e i piccoli pesci allocchi che finanziano i pesci grossi nelle loro speculazioni.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.