qui quo qua al confronto sono geni e gli inventori dell'aeronautica moderna.Premesso che le notizie sono solo di parte sindacale ma che non credo che abbiamo capito il contrario di quello che dice l'Azienda, Meridiana ridurrebbe notevolmente il nazionale ( che non mi sembra fosse oggetto di grandi perdite e con alcune Basi ormai consolidate - Olbia,Cagliari ,Verona e Firenze) e non modificherebbe ad esempio l'Intercontinentale fonte di perdite assolute.
Tutto ciò poi lo farebbe da dopo l'estate, annunciando la manovra adesso, e dando così il tempo alle OOSS per fare delle ovvie e naturali azioni di "protesta" nella stagione più "strategica" per l'Azienda ?
Ma chi l'ha fatto stò piano ? Boston Consulting, la vecchia società di MKT dove lavorava Rossi o Qui/Quo e Qua insieme ?
Ma l'AD non riposava solo poche ore a notte, citava un Forumista, per sistemare la situazione ? Se è questo il risultato almeno poteva dormire....
David, tu non vuoi essere "attaccato" sul personale, ma cosa credi che siano certi tuoi (cosi come di altri che si dilettano du questo forum) giudizi e sentenze sul nostro lavoro, sulla nostra fatica e sui nostri programmi?
Soprattutto quanto si dimostra di ragionare per logiche di campanile e con teorie degne di un Fiorentina Juventus.
Sai, qui si parla del nostro lavoro, del mio futuro della mia famiglia etc , e sono in mano, appunto, a qui quo qua e a dei giovani consulenti con la puzza sotto il naso che hanno il solo rischio di toppare le slides e di venire cacciate. Ma non sono mai loro che vanno a dire alla gente ciao scusa devo fare un reegineerign e devo chiudere la base o lo scalo, se vuoi puoi andare a 800 km da qui a metà del salario ma è meglio se ti licenzi..Nel frattempo però per giustificare quello che ti sto dicendo assumo altri 4-5-6 dirigenti e n consulenti che mi faranno magnifici grafici a supporto. Ma loro non vengono a discutere con te.
Manco uno straccio di livrea sono stati capaci di decidere in 8 mesi. Neanche quello
Come ha detto Rommel, quanto sonno sprecato