Scusa ma forse ci siamo fraintesi...io nel mio precedente post avevo scritto che il Governo non approverebbe mai l'abbandono o la riduzione di MXP da parte di AZ.Citazione:Messaggio inserito da TG945
Magari non pompando tutto come fanno altri. Realisti significa non prendere come oro colato il fatto che 30 persone vengano in visita alla Malpensa per vedere l'aeroporto e questo si dovrebbe tradurre in un immediato arrivo di un'altra major al posto di AZ. Lo sapete meglio di me che per fare un hub ci vogliono aerei, aerei ed ancora aerei. Dove li prenderebbe questo vettore estero tali aeromobili? Mi sembra che diverse persone si lascino trasportare solo dall'euforia. La vicenda MXP-AZ mi sembra il classico tentativo da parte di un ente aeroportuale di impedire la partenza di AZ minacciando l'arrivo di nuovi vettori. Essere realisti significa evitare di scrivere che tanto AZ se ne può andare perchè Air Italy è pronta a sostituirla(Con i pochi aeromobili che ha).
Non vedo nessi con quello che scrivi tu adesso. E neanche per il commento di prima e cioè che la credibilità di un governo non può dipendere da un aeroporto...