Citazione:
Messaggio inserito da Quirino
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
il fondo volo non è altro che la nostra pensione praticamente l'imps mi risulta che tutto il sistema pensionistico in italia sia un buco
io non parlavo di questo ma del TFR,hai confuso le due cose
previvolo è una cosa,appunto il tfr e il fondo volo un altra,l'imps
imformati meglio
io posso anche imformarmi meglio ma immagino che un fondo pensione chiuso goda dei versamenti di un'azienda (con un quota), di un lavoratore (con una quota) + il suo TFR.
In alcuni casi la quota dell'azienda è più alta di quella del lavoratore (incentivo fiscale per l'azienda, incentivo economico per il lavoratore)
non mi risulta che ci sia convenienza a mettere il TFR "a gratis" in un fondo chiuso: lo stato difficilmente può fallire prima di un fondo.
comunque il tuo tono non è simpatico: io ho riportato opinioni altrui dicendo subito che non poteva non essere la Bibbia...
su Toto stai tranquillo: di cose ridicole se ne sono viste tante ma pensare di impostare l'acquisto AZ sul 100% di slots Linate-Fiumicino (confidando nel "difetto di comptenza" dell'antitrust europeo) dovrebbe darti lo spessore della sua imprenditorialità..
poi quando hai tempo mi racconti chi non è andato in conflittualità con ANPAC (risposta TUTTI, tanto vale mettere le zampette marsicane avanti)