Io credo che a un certo punto ci si potrebbe omogeneizzare sul 332 così si ha un solo modello che vola dovunque sul lungo raggio e carica anche tanta merce che abbonda in zona. Alla fine credo che tutte le destinazioni del network reggano la capacità del 332. Su alcune servirebbe qualcosa in più ma meglio che niente. Inoltre c'è il grande vantaggio che si copre tutto il network come raggio. Volendo si arriva anche a LAX e SFO se questo lo necessita.
Certo sarebbe una innovazione radicale rispetto al passato da low cost: il prodotto deve essere all'altezza.
Certo che avere una compagnia focalizzata su un solo scalo potrebbe essere una mossa vincente.
Direi a occhio che bisogna reperire circa 10-15 macchine sul solo lungo raggio.
Si soppianta tutto il network nazionale di AZ e grazie alla chiusura parziale di Linate si si va oltre le 3 ondate.
L'unica è che alitalia express deve rimanere ancora per un pò.
Ma poi non ci vedete bene il 332 in livrea volare?
Secondo me era bellissimo!
Certo sarebbe una innovazione radicale rispetto al passato da low cost: il prodotto deve essere all'altezza.
Certo che avere una compagnia focalizzata su un solo scalo potrebbe essere una mossa vincente.
Direi a occhio che bisogna reperire circa 10-15 macchine sul solo lungo raggio.
Si soppianta tutto il network nazionale di AZ e grazie alla chiusura parziale di Linate si si va oltre le 3 ondate.
L'unica è che alitalia express deve rimanere ancora per un pò.
Ma poi non ci vedete bene il 332 in livrea volare?
Secondo me era bellissimo!