Io è da 20, e mi avevano pure fatto vedere qualche disegno....Citazione:Messaggio inserito da TW 843
E' da 10 anni che sento sta cantilena...
Citazione:Messaggio inserito da Admin
Io è da 20, e mi avevano pure fatto vedere qualche disegno....Citazione:Messaggio inserito da TW 843
E' da 10 anni che sento sta cantilena...![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
E' da 10 anni che sento sta cantilena...![]()
Speriamo allora che non riprendano i disegni di vent'anni fa
DaV
Con il PD808 si sono fatti fregare dalla Douglas (PD=Piaggio Douglas).Citazione:Messaggio inserito da Luca Cordero
Calma ragazzi questa è la volta buona
non aspettatevi tempi rapidissimi
navigare a vista con le spalle coperte
Io non sono certo incattivito....Citazione:Messaggio inserito da india9001
Io ragazzi, in tutta sincerità, non riesco a comprendere perchè siate così incattivi verso questa azienda.. Perché la criticate sempre e comunque...
Io non sono certo incattivito....Citazione:Messaggio inserito da india9001
Io ragazzi, in tutta sincerità, non riesco a comprendere perchè siate così incattivi verso questa azienda.. Perché la criticate sempre e comunque...
....di fatto sui Piaggio ci sono nato (aeronauticamente parlando).
Come posso essere "cattivo" con chi ha costruito gli aerei che mi hanno sempre riportato a casa sano e salvo? [:304][:304]
Quello che ho detto, però, non sono supposizioni o cattiverie ma, purtroppo, la realtà dei fatti che spero non si ripeta con il loro nuovo (eventuale, dato che ormai sono anni ed anni che se ne parla ma non si "concretizza") progetto.
Danilo
No. Però qualche anno fa ho fatto il corso sull'Avanti, quando lavoravo per un "operatore" civile.Citazione:Messaggio inserito da india9001
Giusto una domanda? Ma tu voli sugli AVANTI militari?
Ciao grazie!