[PHOTO REPORTAGE] Il nuovo Embraer E-Jet 190, Roma FCO 06/10/2011

Favoloso.. complimentissimi!

PS.
Ma Rocco rimane o non rimane? Secondo me farebbero una fesseria a farlo fuori.

Invidia! Ormai da qua mi risulta quasi impossibile partecipare a queste iniziative :(
Grandi foto...ma i TR a 4 mani so i migliori :D

Rocco, putroppo e' un estimatore della crescita zero e del "piccolo e' bello". Non e' cio' di cui si ha bisogno in questo momento.
Prova ad allungargli uno o due mld di euro TUOI e vedrai che diventerà un estimatore della crescita "rampante".
Con la demagogia e il nazionalismo, ma senza risorse economiche, si va poco lontano.

Rocco, putroppo e' un estimatore della crescita zero e del "piccolo e' bello". Non e' cio' di cui si ha bisogno in questo momento.

Io sinceramente invece ho stima per l'uomo.. ha preso un catorcio e l'ha rimesso in pista.. è stato attaccato, anche pesantemente, da tutti (da sotto e da sopra di lui) e ha continuato a lavorare. E, soprattutto, cosa non comune in Alitalia.. è "sceso" in aeroporto molte volte, a dimostrazione che era uno che voleva cercare di risolvere i problemi o perlomeno di migliorare gli aspetti deficitari dell'azienda.

Belle foto, ottimo reportage, grazie. :)

Grazie a te

Favoloso.. complimentissimi!

PS.
Ma Rocco rimane o non rimane? Secondo me farebbero una fesseria a farlo fuori.

Grazie, speriamo RS resti, anche se non circolano più le voci di un suo allontanamento

Invidia! Ormai da qua mi risulta quasi impossibile partecipare a queste iniziative :(
Grandi foto...ma i TR a 4 mani so i migliori :D

Pienamente d'accordo con te, bisognerebbe replicare:cool:

Complimenti!Bellissima testimonianza!

Grazie

Io sinceramente invece ho stima per l'uomo.. ha preso un catorcio e l'ha rimesso in pista.. è stato attaccato, anche pesantemente, da tutti (da sotto e da sopra di lui) e ha continuato a lavorare. E, soprattutto, cosa non comune in Alitalia.. è "sceso" in aeroporto molte volte, a dimostrazione che era uno che voleva cercare di risolvere i problemi o perlomeno di migliorare gli aspetti deficitari dell'azienda.

D'accordissimo con te

Voler paragonare un CRJ ad un Embraer è semplicemente improponibile. Immaginati la LIN-FCO col CRJ...brividi!

Tralasciando il sacrosanto diritto di AZ di aver scelto la macchina che volevano loro.
Se avessero preso il CRJ gli avrei dato dei pazzi!!! piuttosto del CRJ avrei pregato per l'SSJ