[PHOTO REPORTAGE] Il nuovo Embraer E-Jet 190, Roma FCO 06/10/2011

bellissimo report visto in anteprima su fb!! :) bravo!!!! e brava AZ!

Grazie Luca :)

Grazie per il report. Le tue testimonianze sono sempre ben gradite!!
Specie quando si tratta di nuovi aerei!

Grazie caro

Molto bello e dettagliato! Un vero insider!!

P.S. Ma tutti che vedono l'anteprima e ti insultano su FB? Dove sta il lato positivo del forum se si perdono i "commenti migliori"? :D

Hai ragione, qui sono tutti più bravi, nel privato si scatenano, e NicolaP è l'emblema di ciò :)

Gran bella macchina, complimenti per il reportage!

Grazie Dus

Veramente gradito! Grazie

Grazie

Veramente ottimo complimenti :D. Ma sbaglio o i sedili non sono proprio "allineati" con i finestrini ?

Ho avuto la stessa impressione, grazie caro:)

Opinione assolutamente condivisa, voglio augurarmi che chi lo ha insultato su FB lo faccia anche qui sul forum: non è bello che qui la passi liscia!

Mah.... come???

che linee sinuose :D

L'aereo o la ragazza?

Grazie per questo reportage!

La foto dal bagno è immancabile come nei tuoi TR;)

Quella foto è ormai un marchio di fabbrica di alcuni di no, vedi Dancrane o Sokol:D

Mi chiedo per quale ragione avendo in flotta i nuovi CRJ di Air One non si sia scelto questi apparecchi per i Regional invece di ordinare Embraer. Non sarebeb stato un vantaggio per manutenzione e addestramento piloti?

Senza il tuo partner non è un report valido!
Cancellalo subito altrimenti ci penso io :D :D :D

Gran colpo Paolo!

Importante testimonianza per un forum di aviazione. Ben fatto Replay.

Il forum secondo me sta andano sempre meglio e lavori del genere lo rafforzano ancora di piu

Mi chiedo per quale ragione avendo in flotta i nuovi CRJ di Air One non si sia scelto questi apparecchi per i Regional invece di ordinare Embraer. Non sarebeb stato un vantaggio per manutenzione e addestramento piloti?

Voler paragonare un CRJ ad un Embraer è semplicemente improponibile. Immaginati la LIN-FCO col CRJ...brividi!

Bhe anche gli Embraer erano già in flotta (6 E170) quindi mi sembra un discorso che non regge.
Poi bhe la comodità degli EJets non è paragonabile con i Crj

Lo sono pure gli Embraer già in flotta Alitalia (e prima ancora AZ era cliente anche degli ERJ-145, mi pare in 14 unità).

Per il resto quoto TW843

ma i 4 o 5 WB sono quelli che fanno parte dell`ordine vecchio o si riferiva ad altri?

Grazie a te Ale

Senza il tuo partner non è un report valido!
Cancellalo subito altrimenti ci penso io :D :D :D

Gran colpo Paolo!

La tua cattiveria non ha limiti :)
Grazie Antonio

entrambi i soggetti. Piu le ragazze

Quoto

Importante testimonianza per un forum di aviazione. Ben fatto Replay.

Il forum secondo me sta andano sempre meglio e lavori del genere lo rafforzano ancora di piu

Assolutamente d'accordo con te, pertanto comincia a ripostare i tuoi mitici TR

ma i 4 o 5 WB sono quelli che fanno parte dell`ordine vecchio o si riferiva ad altri?

Ho avuto modo di porgere questa domanda a Sabelli direttamente ("Ing.Sabelli, noi passeggeri Alitalia ci aspetteremmo ed auspicheremmo più coraggio e investimenti sulla flotta di lungo raggio, ci sono pertanto nuovi aeromobili in arrivo?, ecco la sua risposta:
"Pensiamo di ordinare 4 0 5 nuovi aerei intercontinentali, la scelta al momento pende per airbus, tuttavia attendiamo una proposta anche da Boeing, che valuteremo. Non escludo che potrebbe trattarsi di un 50 e 50 tra le due".

A fine periodo, non ho capito quale però, in pratica Alitalia dovrà avere 25/26 aerei di lungo raggio, Sabelli dixit (esclusi 767 shameplanes 330 scassoplani vari)

^^^ottimo!!! ci vorrebbero, secondo me, 3 b773ER (NRT GRU + eventuali) e altri 2 b772ER per potenziare le rotte aperte recentemente con A332....

Però quei copri poggiatesta non si possono vedere, molto meglio quelli in stoffa sui 320. Per il resto non male e ottimo report

Però quei copri poggiatesta non si possono vedere, molto meglio quelli in stoffa sui 320. Per il resto non male e ottimo report

Effettivamente sono anche un pò fuori misura, meglio quelli di stoffa

Grazie, Replay22it - bellissimo report, come al solito :) Lo attendevo con impazienza dopo che mi era stato pre-annunciato su FlyerTalk :D

Gus

Ho letto adesso su F talk, raistlin è un amico, ed era con me a FCO
Grazie :)

igienicamente sono molto meglio quelli di carta poichè vengono quasi tutti i giorni sostituiti... mentre quelli di stoffa.... li hanno mai sostituiti?

Ma non te lo hanno fatto provare? Hai provato a corromperli a chili di T bone?
Scherzi a parte, ottima testimonianza, grazie!