bellissimo report visto in anteprima su fb!!bravo!!!! e brava AZ!
Grazie per il report. Le tue testimonianze sono sempre ben gradite!!
Specie quando si tratta di nuovi aerei!
Molto bello e dettagliato! Un vero insider!!
P.S. Ma tutti che vedono l'anteprima e ti insultano su FB? Dove sta il lato positivo del forum se si perdono i "commenti migliori"?![]()
Gran bella macchina, complimenti per il reportage!
Veramente gradito! Grazie
Veramente ottimo complimenti. Ma sbaglio o i sedili non sono proprio "allineati" con i finestrini ?
Opinione assolutamente condivisa, voglio augurarmi che chi lo ha insultato su FB lo faccia anche qui sul forum: non è bello che qui la passi liscia!
che linee sinuose![]()
Grazie per questo reportage!
La foto dal bagno è immancabile come nei tuoi TR![]()
L'aereo o la ragazza?
Mi chiedo per quale ragione avendo in flotta i nuovi CRJ di Air One non si sia scelto questi apparecchi per i Regional invece di ordinare Embraer. Non sarebeb stato un vantaggio per manutenzione e addestramento piloti?
Mi chiedo per quale ragione avendo in flotta i nuovi CRJ di Air One non si sia scelto questi apparecchi per i Regional invece di ordinare Embraer. Non sarebeb stato un vantaggio per manutenzione e addestramento piloti?
Grazie Paolo![]()
Senza il tuo partner non è un report valido!
Cancellalo subito altrimenti ci penso io![]()
![]()
Gran colpo Paolo!
entrambi i soggetti. Piu le ragazze
Importante testimonianza per un forum di aviazione. Ben fatto Replay.
Il forum secondo me sta andano sempre meglio e lavori del genere lo rafforzano ancora di piu
ma i 4 o 5 WB sono quelli che fanno parte dell`ordine vecchio o si riferiva ad altri?
Però quei copri poggiatesta non si possono vedere, molto meglio quelli in stoffa sui 320. Per il resto non male e ottimo report
Grazie, Replay22it - bellissimo report, come al solitoLo attendevo con impazienza dopo che mi era stato pre-annunciato su FlyerTalk
Gus
Però quei copri poggiatesta non si possono vedere, molto meglio quelli in stoffa sui 320. Per il resto non male e ottimo report