Beati loro [V]
Uno però lo potrebbero pure mandare a FCO o MXP, considerando quanti filippini ci sono in Italia! [:307]
Uno però lo potrebbero pure mandare a FCO o MXP, considerando quanti filippini ci sono in Italia! [:307]
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si lo penso anch'io, i filippini che sono in Italia sono veramente molti, questi i dati fino a 31 dec 2005:
Sono 89.668 ma immagino che in questi anni siano aumentati.
Nord: 52.298
Centro: 28.398
Sud: 8.972
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Si lo penso anch'io, i filippini che sono in Italia sono veramente molti, questi i dati fino a 31 dec 2005:
Sono 89.668 ma immagino che in questi anni siano aumentati.
Nord: 52.298
Centro: 28.398
Sud: 8.972
Sarebbe curioso poi sapere quanti dei 28mila del centro stiano solamente a Roma...immagino una percentuale motlo alta.
Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Fatti 1 giro alla domenica pomeriggio alla stazione termini e vedi la comunità filippina[:302][:302]
Citazione:Messaggio inserito da AZ Fanatic
Citazione:Messaggio inserito da angelikum
Fatti 1 giro alla domenica pomeriggio alla stazione termini e vedi la comunità filippina[:302][:302]
una volta i filippini si 'radunavano' a p.za mancini (vicino stadio olimpico) la domenica e ovviamente il giovedì pomeriggio...
@BAlorMXP: grazie dei dati, quindi anche se il dato demografico non basta per giustificare l'aperura di una rotta però un voletto per MXP e/o FCO non sembrerebbe malaccio come idea.
A mio avviso un MNL-MXP-FCO ci potrebbe anche stare. Tra etnico, turistico e business penso che possa anche starci. Magari un 4xw; tra l'eltro la comunità filippina è una delle più radicate in Italia e di lunga data, come tutti gli immigrati guardano per prima cosa il prezzo e la quantità di bagagli permessi, senza contare che magari Philippine potrebbe applicare prezzi agevolati per i connazionali che vivono all'estero