Josh_LIEE
Bannato
Detto questo, l'intenzione di posizionare un aereo a Pescara pare ci sia per davvero![]()
Con questo ci siamo giocati la sanità mentale di bender
Detto questo, l'intenzione di posizionare un aereo a Pescara pare ci sia per davvero![]()
DA LUGLIO PESCARA DIVENTA OTTAVA BASE RYANAIR ITALIANA
E figurati se dovessero mettere 2 macchine basate!Con questo ci siamo giocati la sanità mentale di bender
Io inviterei gli amici pescaresi a non cantare troppo presto vittoria. Si sa che con Ryanair tutto è possibile.
Vi dico solo: Forlì!![]()
![]()
![]()
Io inviterei gli amici pescaresi a non cantare troppo presto vittoria. Si sa che con Ryanair tutto è possibile.
Vi dico solo: Forlì!![]()
![]()
![]()
L'interessamento di FR c'è sempre stato per una base a Pescara! Perchè solo ora e cosi (relativamente) tardi per partire la prossima estate? Perchè il governo regionale è cambiato poche settimane fa ...
L'interessamento di FR c'è sempre stato per una base a Pescara! Perchè solo ora e cosi (relativamente) tardi per partire la prossima estate? Perchè il governo regionale è cambiato poche settimane fa ...
Vabbè se per questo l'interessamento cìè stato pure per BRI e BDS eppure...L'interessamento di FR c'è sempre stato per una base a Pescara
Quel che è certo è che in questo momento FR ha bisogno di posizionare aerei, più che in passato, sia per le nuove consegne, sia per i tagli anche drastici sulle basi attive (es. DUB). L'Italia si sta rivelando un ottimo parcheggio per gli irlandesi.
Anche TRN era ed è in corsa, ma vista la stagionalità in arrivo forse hanno preferito puntare su PSR. Comunque mi cascano veramente le XXXXX per l'occasione che al momento pare sfumata (per l'ennesima volta) per Torino.
Non per scatenare polemiche ma vorrei capire quale logica commerciale porta Ryan Air a preferire a Torino ( !!! ) e Bari ( con bacini di utenza pazzeschi )Pescara che, con tutto il rispetto per la ridente località abruzzese, è una città di provincia e non certo una metropoli dell' importanza economica/culturale/infrastrutturale come le altre due... mah
Comprendere le logiche dalla compagnia irlandese non è mica facile.Non per scatenare polemiche ma vorrei capire quale logica commerciale porta Ryan Air a preferire a Torino ( !!! ) e Bari ( con bacini di utenza pazzeschi )Pescara che, con tutto il rispetto per la ridente località abruzzese, è una città di provincia e non certo una metropoli dell' importanza economica/culturale/infrastrutturale come le altre due... mah
Non per scatenare polemiche ma vorrei capire quale logica commerciale porta Ryan Air a preferire a Torino ( !!! ) e Bari ( con bacini di utenza pazzeschi )Pescara che, con tutto il rispetto per la ridente località abruzzese, è una città di provincia e non certo una metropoli dell' importanza economica/culturale/infrastrutturale come le altre due... mah
bender, stai andando troppo avanti con i sogni....