Tranne EIN, dati pubblicati nei prossimi giorni sulle pagine di questo forum.E Stn,Hanh, Ein, Gro?

Tranne EIN, dati pubblicati nei prossimi giorni sulle pagine di questo forum.E Stn,Hanh, Ein, Gro?
penso che +4% non deve essere preso come vanto per la SAGA...
vero se confrontato a parità di movimenti ma la realtà è che vedendo il mese di luglio (ultimo dato disponibile assaeroporti) si vede che questi aumenti ad una cifra sono raggiunti con un -10% di movimenti proprio nei mesi di più alto traffico .
razionalizzazione e ottimizzazione con minor investimento ad onor del vero reso possibile anche "grazie" alle esperienze fallimentari fatte negli anni precedenti come evidenziato da bender!
Ecco l'analisi che aspettavo di leggere,arrivata prima del previsto![]()
Ovviamente con costi a carico della collettività di qualche milione di euro in più....ma questi sono dettagli poco interessanti rispetto all'altisonante +213%.....
Jetx ma vatti a rileggere tutti i contributi di cui ha goduto negli scorsi anni FlyOnAIr!Da far rabbrividire. Se poi li rapporti al num. di pax trasportati allora svieni!
Ovviamente con costi a carico della collettività di qualche milione di euro in più....ma questi sono dettagli poco interessanti rispetto all'altisonante +213%.....
I pax etnici mancanti sul Psr- Crl del 2010 di flyonair andavano tutti ad Aoi, questo lo posso affermare con cognizione di causa!Da queste parti, e tu dovresti saperlo, si dice che le chiacchiere se le port lu vent
Riempimento medio agosto 2010
Flyonair 2xw
PSR-CRL 111/189
Riempimento medio agosto 2011
Ryanair 4xw
PSR-CRL 164/189
Programma voli Flyonair 2010
PSR-CRL 2xw dal 11/6 al 17/10 - chiusura anticipata al 7/9
Programma voli Ryanair 2011
PSR-CRL 4xw dal 27/3 al ...
I pax etnici mancanti sul Psr- Crl del 2010 di flyonair andavano tutti ad Aoi, questo lo posso affermare con cognizione di causa!
Ovviamente con costi a carico della collettività di qualche milione di euro in più....ma questi sono dettagli poco interessanti rispetto all'altisonante +213%.....
L'AQUILA - Ieri il Vice Presidente della Regione Abruzzo Alfredo Castiglione, con delega allo Sviluppo Economico, ha incontrato l'Amministratore Delegato Fiat, Sergio Marchionne, con il quale si è intrattenuto ed ha scambiato riflessioni riguardo il Campus Automotive.
"In un momento in cui nel nuovo scenario economico il sistema produttivo - afferma Castiglione - vive momenti di incertezza, che è fonte di preoccupazione, di ansia e di sfiducia verso le istituzioni e il futuro, è compito della classe dirigente alimentare la speranza e la fiducia, in un campo dove lavoratori e imprenditori sono le facce di una stessa medaglia. Compito di chi governa, infatti, è quello di essere capace di decriptare e decodificare le esigenze del territorio, senza sostituirsi ad esso. L'aver creduto fortemente nel Campus dell’Automotive va proprio in questa direzione".
"L'Amministratore Delegato di Fiat Sergio Marchionne - svela l'assessore Castiglione - ha molto apprezzato il fatto che l'azione cardine dello Sviluppo Economico della Regione Abruzzo, voluta da questa Amministrazione regionale per il fondi FAS, è rappresentata dal Campus Automotive, al quale sono stati destinati circa 34 milioni di euro. Da questa area, dal Campus e dalla filiera del sistema meccanica-automotive escono fuori numeri determinanti e fondamentali per l'economia industriale della nostra Regione: oltre il 50% delle esportazioni abruzzesi viene da lì, così come 25.000-30.000 addetti, con un fatturato di 7-8 miliardi di euro, considerando anche che, in provincia di Chieti, il 20-25% delle famiglie è direttamente interessato".
etc...etc...
"La ripresa potrà essere consolidata - conclude Alfredo Castiglione - potenziando inevitabilmente alcune opere infrastrutturali come il porto di Ortona, e migliorando le opere viarie e ferroviarie ad esso collegate. Bisogna potenziare il collegamento Pescara-Torino con un volo aereo ed accelerare l'accordo tra i consorzi industriali di Vasto-Casoli con quello del basso Lazio, per sviluppare la linea ferroviaria Gaeta-Vasto, potenziando un tracciato già esistente al fine di collegare Vasto con Cassino. Ruolo centrale dovrà avere la Sangritana, che sta ottimamente operando attraverso accordi con le Ferrovie dello Stato".
E' ancora estate, vero ?
Oggi c'è il Charter che porta il Pescara a Reggio Calabria per la partita di domani.
(Alle 17, magari se qualcuno è in zona lo fotografa pure, dovrebbe essere un Fokker 100)
Copio e incollo dal sito della Pescara Calcio:
Vola con i biancazzurri!
Mercoledì 14 Settembre 2011 14:32
La Delfino Pescara 1936 Srl comunica che ha organizzato un charter per permettere alla squadra di raggiungere direttamente da Pescara la città di Reggio Calabria. La partenza è fissata alle 17 di venerdì 16, mentre il rientro avverrà il sabato in serata dopo la gara che si disputerà al Granillo.
Coloro che volessero maggiori informazioni per viaggiare con i propri beniamini possono rivolgersi al responsabile della Logistica, sig. Mimmo Ventura (tel. 331.2375735)
L'iniziativa pare lodevole, a parte che a quanto sembra il biglietto costa un 300 euro... un pelino sopra le possibilità del tifoso medio, quello da curva nord, per intenderci.
pessima idea quella di "offrire" i posti in eccedenza ai tifosi...
Perchè?