Pescara, elenco voli di linea e charter estate 2011

@Fabio: hai ragione, soprattuto per quanto riguarda i voli OnAir che quest'anno hanno inciso meno degli altri anni non solo per la durata delle operazioni, ridotta al minimo, ma anche per le prevedite dei voli. Ad es. Olbia è stata messa in vendita un mese prima senza nemmeno un annuncio.

Mi chiedo perché PSR non interessi a nessun TO serio!

La colpa in questo caso non credo sia imputabile al TO. La pubblicità delle destinazioni è stata fatta sia sui giornali che nelle tv regionali , molta e per tempo. Sono mancate le prenotazioni dalla zona. forse per i prezzi o forse perchè le agenzie non hanno venduto tali pacchetti ...

La colpa in questo caso non credo sia imputabile al TO. La pubblicità delle destinazioni è stata fatta sia sui giornali che nelle tv regionali , molta e per tempo. Sono mancate le prenotazioni dalla zona. forse per i prezzi o forse perchè le agenzie non hanno venduto tali pacchetti ...

Io non mi fiderei a vendere pacchetti di quel TO!

Ho intravisto su "il centro" di oggi in prima pagina che c'è una pubblicità sui voli Pescara-Mostar che partiranno dal prossimo settembre.
Compare un numero di telefono e sito dell'agenzia, se qualcuno puo' reperire il giornale o il link della pubblicità per visualizzare questo sito e i dettagli farebbe cosa gradita.

Ho intravisto su "il centro" di oggi in prima pagina che c'è una pubblicità sui voli Pescara-Mostar che partiranno dal prossimo settembre.
Compare un numero di telefono e sito dell'agenzia, se qualcuno puo' reperire il giornale o il link della pubblicità per visualizzare questo sito e i dettagli farebbe cosa gradita.

E ne mezzo del giornale c'è l'intervista alsindaco che prenderà il volo per andare a Hvar.................................................................................................................

E ne mezzo del giornale c'è l'intervista alsindaco che prenderà il volo per andare a Hvar.................................................................................................................
Per far vedere che anche senza snav ci si può andare?

OT: Io mi chiedo come faccia ad andare in vacanza su un' isola invasa da concittadini! Andarsene a Kos, no?

Domani(oggi)verrà operato da KLM e non da AZ.

In più di nuovo air malta per Malta e Madrid(in questo caso penso charter per la giornata dei giovani)

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,916
Utenti registrati
11,352
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu