Pesanti ricadute occupazionali con la chiusura di LHI

guarda che LHI non chiude perchè i LF erano bassi, nel mio ultimo volo (bello pieno di gente) parlai con un assistente di volo italiana e mi spiegò che LHI chiudeva perchè in germania sono cambiati i vertici di LH e questi signori che sono passati al comando quest'anno sono stati sempre contrari all'apertura di LHI,

certo, aerei pieni, tanti guadagni e asini che volano!!

guarda che LHI non chiude perchè i LF erano bassi, nel mio ultimo volo (bello pieno di gente) parlai con un assistente di volo italiana e mi spiegò che LHI chiudeva perchè in germania sono cambiati i vertici di LH e questi signori che sono passati al comando quest'anno sono stati sempre contrari all'apertura di LHI,

se qualcosa produce utile non è più contrario nessuno. E il LF non è quello che indica se un volo è redditizio o no..

Mi piacerebbe leggere un commento a riguardo da parte dell' utente Kuranda.

Ultima modifica:
mmmmm ma ti rendi conto di quello che scrivi???triade???guarda che forse sei fermo a 10 anni fa
Guarda, triade o no (per come la vedo io cambiano poco), mi rendo benissimo conto di quello che dico, soprattutto per esperienza personale e semplicemente per buon senso. Certi comunicati che fanno i sindacati in Italia non si leggono piu' in nessun altro paese al mondo, neanche in Grecia ormai. Sono un insulto all'intelligenza dei 'lavoratori' ed alla propria.
Pero' visto che in realta' andremo OT se vuoi ne potremo discutere in separata sede.

Ultima modifica:
Guarda, triade o no (per come la vedo io cambiano poco), mi rendo benissimo conto di quello che dico, soprattutto per esperienza personale e semplicemente per buon senso. Certi comunicati che fanno i sindacati in Italia non si leggono piu' in nessun altro paese al mondo, neanche in Grecia ormai. Sono un insulto all'intelligenza dei 'lavoratori' ed alla propria.
Pero' visto che in realta' andremo OT se vuoi ne potremo discutere in separata sede.

Concordo. La cosa peggiore è che li stanno ancora a sentire...

Mi piacerebbe leggere un commento a riguardo da parte dell' utente Kuranda.
La mia collega a bordo ha ragione, in parte. LHI per i nuovi capi non è interessante. Hanno altri progetti già partiti molto più ambiziosi e dimensioni molto diverse. E' stato un ottimo laboratorio LHI per sperimentare startegie e prodotti che oggi nel network LH funzionano molto bene e iniziano a portare risultati, 38% di SEN italiani in più, X% di HON in più, (ritiro AB sulla HAM-FRA-HAM), il furore dei one way tickets sperimentati su LHI, etc. Il focus è concentrato sulla concorenza dal golfo e sui global carriers (chiusura FRA-HYD-FRA) e lancio di nuovi prodotti innovativi e cercare di rimediare nel miglior modo possibile agli sbagli con alcuni acquisti fatti. Per i naviganti è stata fatta una buona proposta con ottime possibilità di integrazione nel gruppo visto che nei i prossimi due anni verrano recrutati 2200 assistenti di volo e 240 piloti. Fate due conti e giocate bene le vostre carte, dopo una caduta bisogna rialzarsi. Molte volte non è facile, conosco la loro storia benissimo, so che siete persone valide e ambiziose, vi auguro di trovare il coraggio per lottare ed andare avanti. Se è solo la lingua o pendolare a demotivare le vostra scelta. Vi chiedo di lasciare il posto libero a coloro che sono interessati. Thats the hard business parade!! Good Luck

immagino tu abbia le tue buone ragioni per pensarla così.Non lo metto in dubbio.Quello che mi premeva e di non mettere tutte e 3 le sigle sullo stesso piano...2 sono molto peggiori della restante.
Comunque no problem abbiamo soltanto idee divergenti,non mi va di innescare discussioni politiche (neppure in separata sede) che tanto non portano mai a nulla.Amici come prima.Ciao