nelle prossime settimane me ne aspetto ancora tanti di articoli con questi toni.... e con sempre maggiore frequenza...
Vedrete !!!!!
fino a quando.....
Vedrete !!!!!
fino a quando.....
Citazione:"In una zona dove il vento dai quadranti di ovest, sud ovest soffia più o meno tutti i giorni, una simile caratteristica strutturale dovrebbe suggerire interventi radicali per garantire il futuro dell’aeroporto di Firenze, stretto sì fra l’autostrada e Sesto, ma anche porta d’ingresso di una città che ospita ogni anno almeno sei milioni di turisti e importanti manifestazioni fieristico-congressuali"
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Bene, adesso il giornalista in questione mi dovrebbe spiegare dove ha trovato i dati statistici sulle direzioni dei venti sulla pista. Sono 3 mesi che sto cercando questi dati e mi pare strano che li abbia lui...![]()
Basterebbe che ti fossi messo come lui per 3 mesi a guardare cosa faceva la bandiera esposta fuori della Concessionaria Renault a Sesto Fiorentino ed avresti avuto la risposta!!! [:303]
Citazione:Messaggio inserito da jtstream
Basterebbe che ti fossi messo come lui per 3 mesi a guardare cosa faceva la bandiera esposta fuori della Concessionaria Renault a Sesto Fiorentino ed avresti avuto la risposta!!! [:303]
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
jtstream, sulla filosofia concordo, nella pratica la vita redazionale ha tempi e situazioni che non sempre consentono approfondimenti. comunque il collega fiorentino, che spiega in parte esattamente quanto successo, qualche esperto deve avere sentito per forza, almeno la fonte che gli ha raccontato l'accaduto ...
c'è poi da tenere conto che non è sempre semplicissmo trovare fonti attendibili: gli uffici stampa delle compagnie e degli aeroporti spesso non raccontano tutta la verità, non tutti i controllori di voli sono disposti a parlare, idem dicasi per i piloti (a parte la difficoltà di acchiapparli in mezzo alle successive rotazioni). Insomma non basta solo alzare il telefono...
A dire la verità quelli offesi dovremmo essere noi che ancora spendiamo soldi per comprare un giornale e leggere 'ste cazzate...Citazione:
quanto alla difesa del collega definito <imbecille> non è certo un fatto corporativo. chi dà dell'"imbecille" a qualcuno, che nemmeno si può difendere, sta molto in basso nella mia scala di valori.
jtstream, sulla filosofia concordo, nella pratica la vita redazionale ha tempi e situazioni che non sempre consentono approfondimenti. comunque il collega fiorentino, che spiega in parte esattamente quanto successo, qualche esperto deve avere sentito per forza, almeno la fonte che gli ha raccontato l'accaduto ...
c'è poi da tenere conto che non è sempre semplicissmo trovare fonti attendibili: gli uffici stampa delle compagnie e degli aeroporti spesso non raccontano tutta la verità, non tutti i controllori di voli sono disposti a parlare, idem dicasi per i piloti (a parte la difficoltà di acchiapparli in mezzo alle successive rotazioni). Insomma non basta solo alzare il telefono...
quanto alla difesa del collega definito <imbecille> non è certo un fatto corporativo. chi dà dell'"imbecille" a qualcuno, che nemmeno si può difendere, sta molto in basso nella mia scala di valori.
Senza entrare nel merito della discussione voglio dire che la promozione e la diffusione della cultura aeronautica in Italia è una delle basi che hanno portato alla nascita di questo forum.Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Preferisco abbandonare questo tentativo di discussione, che per me era serio. Non mi va di ricevere offese solo perchè cerco di capire. FRa l'altro con molta umiltà.
Vi lascio continuare da soli a questo tiro al bersaglio che non potrà servire a nessuno ....
Hai tutte le ragioni e mi scuso con te anche da parte di chi forse è andato troppo sopra le righe mettendoti sullo stesso piano di chi invece non si interessa per nulla delle "dinamiche" del trasporto aereo.Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Preferisco abbandonare questo tentativo di discussione, che per me era serio. Non mi va di ricevere offese solo perchè cerco di capire. FRa l'altro con molta umiltà.
Vi lascio continuare da soli a questo tiro al bersaglio che non potrà servire a nessuno ....