Citazione:Messaggio inserito da DavidFLR
Citazione:Messaggio inserito da TOSCANA
VABBE' CHE A NOI PIACCIONO GLI AEREI E GLI AEROPORTI...MA EFFETTIVAMENTE VIVERE NEI PRESSI DI UN AEROPORTO NON DEVE ESSERE FACILE. CERTO E' VERO CHE LA CITTA' SI E' AVVICINATA ALL'AEROPORTO E NON VICEVERSA...MA ORMAI LA COSA E' FATTA. CERCHIAMO DI ESSERE COMPRENSIVI, OGNUNO SI LAMENTA PER LA PROBLEMATICA CHE HA...NON CREDO CHE A CHI ABITA NEI PRESSI DELL'AEROPORTO POSSA FREGARE QUALCOSA DELL'INQUINAMENTO IN ALTRE ZONE...A QUELLO CI PENSERANNO GLI ABITANTI DELLE ALTRE ZONE...E NEMMENO SI PUO' GIUSTIFICARE UN PROBLEMA QUESTIONANDO CHE NE ESISTONO ALTRI
1° non capisco perche' hai postato tutto in maiuscolo ...
2°ma allora hanno lo stesso diritto la frazione di S.Giusto a PSA che gia' esisteva prima della costruzione della pista
3°ma per caso Sei amico di Alex Tosco? perche' nonostante ti chiami Toscana intervieni solo a favore di PSA e Contro FLR...ma allora perche' perche non cambi con Provincia Pisa?
Mi scuso per il maiuscolo, mi e' stato segnalato..ma non conoscevo assolutamente la regola che il maiuscolo corrispondesse ad "urlare".
Non conosco alex tosco. Sono piu' di parte per pisa che per firenze (come del resto tu al contrario) in quanto ho lavorato all'aeroporto di pisa, ma come residenza sono di grosseto.
La mia analisi era relativa non all'aeroporto di firenze, ma piu' generale, ma forse tu non l'hai capita. Cerca solo di essere piu' obiettivo, e non scaldarti appena uno accenna ad un discorso circa l'aeroporto di firenze. Nel mio caso questo era uno spunto per affrontare la tematica relativa alla libertò di esprimere un proprio disagio da parte di tutti. Sia che la condivida che non la condivida a me piace cmq rispettarla. Se gli abitanti il circondario dell'aeroporto di pisa avessero fatto la stessa cosa e qualcuno l'avesse postata e fossero seguiti gli stessi commenti che ho visto in questo post, avrei scritto esattamente la stessa cosa. Comunque non capisco una cosa, come mai nella tua risposta scrivi che io sono in difesa dell'aeroporto di pisa a seguito di questo mio commento. Pisa io non l'ho nemmeno citata, e non mi sembra nemmeno di aver detto "si questa gente ha ragione chiudiamo l'aeroporto di firenze e spostiamo tutto a pisa". Per cui ti prego di non riferirti sempre a pisa quando qualcuno parla a proposito di firenze, e se, qualcuno ogni tanto tira una battutina ...un po' di sana ironia non guasta...siamo qui per fare due chiacchiere, scambiarsi due punti di vista e sorridere...non è questione di vita o di morte (mi pare tra l'altro che qualcuno te lo avesse già segnalato).
Mi scuso ancora con tutti, in particolare per le maiuscole.
[

P.s. Ho visto ora che non ho risposta all'ultima delle tue domande.
Il mio nick e' Toscana, perche' oltre a sentirmi tale...e' il mio cognome, per cui mi piace giocare con sta cosa. Poi, cmq, se proprio andiamo a vedere e' semmai coerente con il mio punto di vista. Pisa non e' l'aeroporto di Pisa, ma l'aeroporto della Toscana, ma non lo sara' mai per ovvie ragioni. La logica del campanilismo non porta a niente, e forse proprio per questo "faccio tutto a casa mia e a modo mio" che in Italia le cose, compreso il settore aviazione civile, non vanno cosi' bene. Non si riesce a vedere piu' in là del proprio orticello.
Madonna che palla sto diventando....via ora basta...cambiamo discorso.....[:308]