mi giunge nuova che i voli er la spagna siano operato con 737

Comunque la solita demagogia!!
che schifo!
A.

Comunque la solita demagogia!!
che schifo!
A.
Citazione:Messaggio inserito da Stefano BZ
Io manderei questa gente (sindacalisti e giornalisti) in america...San Francisco magari...vediamo poi quanti articoli al giorno scriveranno su cose per loro nn normali nelle operazioni aeronautiche![]()
Bastava chiedere qualche consiglio qui sul forum....Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Adesso basta. Non è per difendere a priori un collega, che non conosco, ma cosa deve fare un giornalista che riceve una segnalazione di questo tipo dalla segreteria Filt-Cgil? Intervista il sindacalista aeroportuale (mica uno della nettezza urbana...), poi sente - dattagliatamente - l'Enav, dopodichè scrive. Fa cioè esattamente quello che deve fare, secondo il suo codice deontologico e la legge istitutiva dell'ordine (andate a dare un'occhiata ai primi due articoli, se avete voglia).
Può sbagliare la marca dell'aereo, ma mi sembra peccato veniale...
Criticarlo è disonesto, perchè lui onesto è stato.
Aggiungo che se non era per la mia e-mail, sul sito di Repubblica c'era ancora scritto che l'aereo che si schiantò sull'Empire State Building era un B52 (che all'epoca dei fatti ancora non era stato costruito) anzichè un B25.Citazione:Messaggio inserito da jtstream
....Per darti un'idea di come lavorino certi tuoi colleghi posso allegarti (o darti il link del forum) copia di uno scambio epistolare avuto con uno di loro riguardo al trasferimento del relitto del DC 9 Itavia, e potrai trarre le conclusioni da solo...
Citazione:Messaggio inserito da reporter2
...
Criticarlo è disonesto, perchè lui onesto è stato.