Infatti dopo l'incidente di Linate per motivi d'immagine se fosse stato per me me ne sarei andato!
Citazione:Messaggio inserito da Worf92
Infatti dopo l'incidente di Linate per motivi d'immagine se fosse stato per me me ne sarei andato!
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Semplicemente perché i riscontri che ha sul volo per LIN non le consentono di ipotizzare che un secondo volo per ARN da MIL (MXP) si potrebbe riempire tutto l'anno.
Solo per l'estate il discorso potrebbe essere diverso.
Secondo me potrebbe mantenere tranquillamente le operazioni sia su LIN che su MXP verso ARN e CPH.Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
E' una domanda che ho posto un po' di volte, ma nessuno ha mai dato risposte più che convincenti. A mio avviso SAS potrebbe essere la prossima compagnia che lascia LIN.
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Si si sarebbe la fine anche per la MXP-ARN di AZ. Un 2daily con A319 potrebbe starci anche dentro. Il mercato tra Milano e Stoccolma non è sviluppato con su Copenhagen, ma reggerebbe a mio avviso.
AZ è instabile sulla Scandinavia, su ARN ha 1daily e lo stesso su CPH, che diventano 2daily per quest'ultimo in estate. Tra l'altro SK con l'estivo introduce il 321 2daily su MXP, diventando sempre più competitiva rispetto ad AZ.
Citazione:Messaggio inserito da Etops
Al momento SAS non ha nessuna intenzione di lasciare Linate...
Fonte: SAS...
Ciao
Andrea
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Era un discorso di medio-lungo termine.
Il problema è che se AZ lasciasse pure destinazioni ad alto yield come CPH e ARN, direbbe addio al mercato scandinavo.