@Kernel ed I-TIGI
Ribadisco un concetto che per me è fondamentale:
prima di parlare di sacrifici da chiedere al passeggero per far crescere Malpensa, siamo effettivamente sicuri che il passeggero è disposto a farne ?
Provate a domandare ai passeggeri dei voli domestici che arrivano a Linate se sarebbero disposti - a parità di condizioni - ad atterrare a Malpensa, e ditemi quanti risponderebbero affermativamente sapendo che aumenteranno il tempo ed il costo del loro trasferimento in città.
Chiudere Linate senza offrire valide contropartite a questi passeggeri è semplice demagogia.
Per ritornare al tema iniziale di questa discussione:
non dimentichiamo che i passeggeri da/per REG che proseguono/provengono per/da destinazioni internazionali non debbono necessariamente transitare per MXP, bensì possono - validamente - usare le connessioni disponibili su FCO.
Ribadisco un concetto che per me è fondamentale:
prima di parlare di sacrifici da chiedere al passeggero per far crescere Malpensa, siamo effettivamente sicuri che il passeggero è disposto a farne ?
Provate a domandare ai passeggeri dei voli domestici che arrivano a Linate se sarebbero disposti - a parità di condizioni - ad atterrare a Malpensa, e ditemi quanti risponderebbero affermativamente sapendo che aumenteranno il tempo ed il costo del loro trasferimento in città.
Chiudere Linate senza offrire valide contropartite a questi passeggeri è semplice demagogia.
Per ritornare al tema iniziale di questa discussione:
non dimentichiamo che i passeggeri da/per REG che proseguono/provengono per/da destinazioni internazionali non debbono necessariamente transitare per MXP, bensì possono - validamente - usare le connessioni disponibili su FCO.