Se ha funzionato OSL non vedo perchè non dovrebbe funzionare, anche con risultati migliori Stoccolma, che può contare su una base di popolazione locale molto più ampia.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Se ha funzionato OSL non vedo perchè non dovrebbe funzionare, anche con risultati migliori Stoccolma, che può contare su una base di popolazione locale molto più ampia.
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
L'orario invernale non è stato ancora pubblicato.
Secondo voi verranno confermati gli attuali voli? Con quante frequenze?
Verranno aperte nuove destinazioni?
Io non ho idea di quanto traffico ci possa essere dalla scandinavia in Italia nei mesi invernali...
Citazione:Messaggio inserito da DANYFI80
L'orario invernale non è stato ancora pubblicato.
Secondo voi verranno confermati gli attuali voli? Con quante frequenze?
Verranno aperte nuove destinazioni?
Io non ho idea di quanto traffico ci possa essere dalla scandinavia in Italia nei mesi invernali...
Citazione:Messaggio inserito da MuKiA
Claudio, riflessione pressoché ineccepibile.
Ma, sempre ragionando per ipotesi, quali sarebbero le compagnie low fare più "adatte" ad aprire su FLR? E su quali destinazioni?
Faccio delle ipotesi:
- Germanwings (A319)
- AirBerlin (A319-F100)
- EasyJet???(è già su PSA)
- HLX???(idem)
Citazione:Messaggio inserito da B787-FLR
Grazie
Se fossi AdF, farei ponti d'oro per avere Air Berlin. La scelta della destinazione di origine però è fondamentale per la riuscita del volo.
Germanwings non la conosco quindi non mi esprimo.
Chi è già a PSA credo che si trovi bene. Penso proprio che ci rimarranno.![]()
Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE
I musei fiorentini sono sempre aperti, inverno incluso. Il vero problema è che gli scandinavi, a dicembre, preferiscono prendere un po' di sole, materia che scarseggia per cinque mesi buoni all'anno...
Stoccolma potrebbe attirare traffico incoming da Firenze, rendendola year-round nei due sensi, a frequenze ridotte. Da non sottovalutare neppure Copenhagen, base della fu-Maersk, ora Sterling, da sempre nell'immaginario romantico italico. E poi ci sono sempre gli accordi con i tour-operator, in alta e bassa stagione...
DaV
Citazione:Messaggio inserito da chielloduebis
ryanair volerà sulla PSA-TRF, non dimenticatelo!
.......e spero tanto in un PSA-NYO!