purtroppo questa discussione e' rivolta a chi vola o ha volato.
ma per tutti gli altri puo' essere interessante leggere le esperienze che " si possono ancora raccontare "
La domanda e': quali avarie , piu' o meno gravi, avete avuto durante i vostri voli ?
Per quanto mi riguarda :
una low oil pressure (bassa pressione olio ) al motore 3 con conseguente spegnimento dello stesso e rientro all'aeroporto di partenza .
una indicazione di gear not locked ( il carrello non si era retratto bene e non era bloccato su), con , ancora una volta rientro all 'aeroporto di partenza
spegnimento di un motore senza apparente causa ( il carburante c'era
)
il volo era un ferry , stavo tornando dall'Inghilterra dopo una manutenzione programmata ; avranno lavorato bene gli Inglesi?), visto che e' successo 12 nm in finale ho continuato fino all'atterraggio.
ai miei colleghi . Forza "raccontiamocele"
ma per tutti gli altri puo' essere interessante leggere le esperienze che " si possono ancora raccontare "
La domanda e': quali avarie , piu' o meno gravi, avete avuto durante i vostri voli ?
Per quanto mi riguarda :
una low oil pressure (bassa pressione olio ) al motore 3 con conseguente spegnimento dello stesso e rientro all'aeroporto di partenza .
una indicazione di gear not locked ( il carrello non si era retratto bene e non era bloccato su), con , ancora una volta rientro all 'aeroporto di partenza
spegnimento di un motore senza apparente causa ( il carburante c'era
il volo era un ferry , stavo tornando dall'Inghilterra dopo una manutenzione programmata ; avranno lavorato bene gli Inglesi?), visto che e' successo 12 nm in finale ho continuato fino all'atterraggio.
ai miei colleghi . Forza "raccontiamocele"