PeopleFly

Cosa c'è da applaudire a tanta stupidità
certo che le servi pure tu su un piatto d'argento però! Scrivi mezze frasi senza mai dire chiaramente quale sia la tua fonte. Ora, è vero che molti qui fanno dell'ironia spiccia.... ma va anche detto che negli anni ci si è abituati a esser sospettosi e si annusa puzza di incxxxta a km di distanza quando si sentono ste news fumose. Allora se sai bene come funziona e ci vuoi spiegare, bene! Altrimenti questa tua difesa a priori suona un po' strana.

certo che le servi pure tu su un piatto d'argento però! Scrivi mezze frasi senza mai dire chiaramente quale sia la tua fonte. Ora, è vero che molti qui fanno dell'ironia spiccia.... ma va anche detto che negli anni ci si è abituati a esser sospettosi e si annusa puzza di incxxxta a km di distanza quando si sentono ste news fumose. Allora se sai bene come funziona e ci vuoi spiegare, bene! Altrimenti questa tua difesa a priori suona un po' strana.

Allora, rileggi cosa ho scritto. Ho sentito personalmente che la causa di questo ritardo nell'avvio dei voli parrebbe dovuto al ritardato arrivo dell'aeromobile. Non ho idea che accordi o sotterfugi ci siano tra peoplefly e olympus e ammesso e non concesso che ci siano, questa è al momento la motivazione ufficiale o almeno quella che vogliono sia resa pubblica e che vorrebbero far credere. Non sono tenuto a scrivere nulla sulla persona o l'ente da dove recepisco queste info posto che a chi me le ha fornite abbiano detto il vero. Ergo non sei tenuto a crederci (come neppure io del resto anzi non mi dispiacerebbe saperne di più). Sicuramente l'associazione ha gli strumenti idonei per contattare gli aeroporti coinvolti e la stessa peoplefly il cui sito dispone anche di contatti nonché esiste un profilo fb.

...questa è al momento la motivazione ufficiale o almeno quella che vogliono sia resa pubblica e che vorrebbero far credere. Non sono tenuto a scrivere nulla sulla persona o l'ente da dove recepisco queste info posto che a chi me le ha fornite abbiano detto il vero...

Perdona, nessuno ti chiede di rivelare pubblicamente le fonti, ma frasi come queste fanno presupporre che te l'abbia detto l'amico del fratello del cugino di un parente che conosce uno... In sostanza, credibilitá pari a zero. Si fa migliore figura a tacere, se non si é disposti ad accettare la reazione degli altri. Sopratutto se non si é minimamente conosciuti da nessuno all'interno del forum. Non si puó pensare di tirare il sasso e poi nascondere la mano con tanta faciloneria.

Ma da dove deve arrivare st'aeromobile?
Su chaviation leggo che l'olympus ha un 735 in leasing. Ma ha mai operato qualche volo?

Perdona, nessuno ti chiede di rivelare pubblicamente le fonti, ma frasi come queste fanno presupporre che te l'abbia detto l'amico del fratello del cugino di un parente che conosce uno... In sostanza, credibilitá pari a zero. Si fa migliore figura a tacere, se non si é disposti ad accettare la reazione degli altri. Sopratutto se non si é minimamente conosciuti da nessuno all'interno del forum. Non si puó pensare di tirare il sasso e poi nascondere la mano con tanta faciloneria.

Puoi pensare ciò che ti è più congeniale su chi me l'ha o non me l'ha detto, la cosa non mi riguarda. Non sono avvezzo a inventare notizie, qui nessuno tira sassi e nasconde mani, se ti sta bene è così sennò pazienza.

Puoi pensare ciò che ti è più congeniale su chi me l'ha o non me l'ha detto, la cosa non mi riguarda. Non sono avvezzo a inventare notizie, qui nessuno tira sassi e nasconde mani, se ti sta bene è così sennò pazienza.

E' la tua credibilità di forumista (già, peraltro, ben nota a tutti) che ne risente, sai a me cosa può interessare della cosa? Contento tu, di esporti al pubblico ludibrio, contenti tutti.

E' la tua credibilità di forumista (già, peraltro, ben nota a tutti) che ne risente, sai a me cosa può interessare della cosa? Contento tu, di esporti al pubblico ludibrio, contenti tutti.

più di rendere pubblica qualche indiscrezione che, altrìmenti, resterebbe ignota non posso fare, La credibilità non sta a nessuno giudicarla dal non fornire la fonte

più di rendere pubblica qualche indiscrezione che, altrìmenti, resterebbe ignota non posso fare, La credibilità non sta a nessuno giudicarla dal non fornire la fonte
se vuoi rendere pubblica un'indiscrezione devi perlomeno citare la fonte, sennó agli occhi di tutti gli utenti risulti o un mitomane (e credimi ne sono passati vari su questi lidi quindi li conosciamo bene) oppure una persona poco credibile.

se vuoi rendere pubblica un'indiscrezione devi perlomeno citare la fonte, sennó agli occhi di tutti gli utenti risulti o un mitomane (e credimi ne sono passati vari su questi lidi quindi li conosciamo bene) oppure una persona poco credibile.

Non mi entra nulla in tasca solo per pubblicare qualche indiscrezione. Tantomeno sono da considerare mitomane solo per non citare fonti, per venire incontro ad una consuetudine. D'altra parte evidentemente non è fattibile.

Continui a spendere molto piú tempo a tergiversare piuttosto che a darci la risposta che ti abbiamo tutti legittimamente chiesto.

Continui a spendere molto piú tempo a tergiversare piuttosto che a darci la risposta che ti abbiamo tutti legittimamente chiesto.

Ho già detto che non è possibile. Se lo capisci bene, diversamente fattene una ragione e pensa pure che io sia mitomane

Sul sito della GESAP sono visibili i voli che Peoplefly ha messo già in vendita con destinazione Palermo: Cagliari e Venezia che saranno operati 2 volte la settimana, il martedì e giovedì, con aerei Air Mediterranee

Direi che non partiranno mai...

French court orders Air Méditerranée liquidated

15 minutes ago

A Commercial Court in Tarbes, France has ordered the liquidation of Air Méditerranée (ML, Lourdes/Tarbes) after no suitable buyer for the locally-based airline was found. With debts amounting to roughly EUR60 million (USD65.3 million), the scheduled carrier has been in receivership since January 2015.

While two potential buyers had appeared in the form of Ali Haddad, an Algerian national who heads an Algerian construction conglomerate - ETRHB Haddad - and another consisting of ex-AOM French Airlines (IW, Paris Orly) management, neither had committed to any deal as of the February 15 deadline. As such, during Monday's hearing, the judge ruled the airline to be liquidated with JP Abbadie appointed the court's overseer.

As previously reported, France's civil aviation authority (Direction Générale de L'aviation Civile - DGAC) has closely monitored events and reportedly only renewed Air Méditerranée's operators licence through to February 15.

Air Méditerranée operated five A321-200s and one B737-500 on scheduled passenger flights throughout France as well as to Greece, Spain, Lebanon, Morocco, Algeria, Tunisia, and Senegal. Some of its aircraft have already been ferried to Shannon and Lourdes/Tarbes for return to their respective lessors.

The carrier's Greek ACMI/charter subsidiary Hermes Airlines (H3, Athens Int'l) continues to operate two A320-200s (one in service for Daallo Airlines (D3, Djibouti)), two A321-100/-200s (one with Air Moldova (9U, Chisinau) and one with Daallo Airlines, grounded following the recent bombing), one B737-300, and one B737-500 (which was wet-leased to Air Méditerranée but which has now been flown to Lourdes/Tarbes).

CH-aviation

A titolo di esempio riporto l'operativo di una delle tratte che opereranno e non saranno operate da Air Mediterranèe :

VOLO DI ANDATA

CAGLIARI (CAG) → BUCAREST (OTP)
OLY211
VOLO OPERATO DA: OLIMPUS AIRWAYS
VEN 18/03/2016
PARTENZA: 07:00
ARRIVO: 09:25
VOLO DI RITORNO

BUCAREST (OTP) → CAGLIARI (CAG)
OLY212
VOLO OPERATO DA: OLIMPUS AIRWAYS
LUN 11/04/2016
PARTENZA: 15:35
ARRIVO: 18:00

Tuttavia, da alcuni giorni, i voli charter programmati sono spariti anche dal sito dell'aeroporto.