Ma anche no.... oltre ad essere ortograficamente brutto, è lo stesso post di tre mesi fa.Complimenti al social-media-coso di PeopleFly! Questo post suscita un pizzico di curiosità ed impazienza![]()
Complimenti al social-media-coso di PeopleFly! Questo post suscita un pizzico di curiosità ed impazienza![]()
oggi nella mia bacheca su FB mi è spuntato un annuncio di Peoplefly che dal 15 febbraio inizierà ad operare da Palermo, mia città d'origine, voli per Cagliari e Venezia. Vado a vedere il loro sito e in effetti c'è la possibilità di prenotare queste tratte insieme ad altre che secondo me son venute fuori mettendo l'indice sul mappamondo. Ma questi hanno mai operato qualche voli ? ENAC cosa fa ? dorme sempre ? tra l'altro durante la fase di prentozione ci sono molte cose che non sono in regola con le leggi: innanzitutto non c'è scritto da nessuna parte con quale compagnia aerea verrà operato il volo, indica solo un codice ICAO OLY che a suo tempo apparteneva a Olympic Airways, oggi defunta. Poi i prezzi pubblicizzati sono escluso tasse quando dovrebbero essere comprensive di tutto. Mi auguro che nessun incappi in questi pseudo truffatori.
Sono una specie di tour operator/agenzia di viaggi mi pare di capire, tipo Air Sud o Trawel Fly. sul loro sito si presentano così:
"PeopleFly si pone come nuova modalità di intermediazione nel settore del trasporto charter passeggeri, attenta alle necessità del cliente, rispettoso del ruolo e del valore della filiera turistica dal Tour Operator, alle Agenzie di Viaggio, al Singolo Cliente.
Siamo un’azienda italiana con capitale interamente privato, con sede in Cagliari, realizziamo voli charters con Aeromobili di proprietà di Primarie Compagnie Certificate.
Peoplefly non è un vettore aereo ed i voli pubblicizzati sono effettivamente operati da compagnie aeree titolari di licenza di esercizio."
oggi nella mia bacheca su FB mi è spuntato un annuncio di Peoplefly che dal 15 febbraio inizierà ad operare da Palermo, mia città d'origine, voli per Cagliari e Venezia. Vado a vedere il loro sito e in effetti c'è la possibilità di prenotare queste tratte insieme ad altre che secondo me son venute fuori mettendo l'indice sul mappamondo. Ma questi hanno mai operato qualche voli ? ENAC cosa fa ? dorme sempre ? tra l'altro durante la fase di prentozione ci sono molte cose che non sono in regola con le leggi: innanzitutto non c'è scritto da nessuna parte con quale compagnia aerea verrà operato il volo, indica solo un codice ICAO OLY che a suo tempo apparteneva a Olympic Airways, oggi defunta. Poi i prezzi pubblicizzati sono escluso tasse quando dovrebbero essere comprensive di tutto. Mi auguro che nessun incappi in questi pseudo truffatori.
so che sono una paper airline ma credo che debbano comunque comunicare sul loro sito con quale compagnia operano i loro voli, un po' come faceva Trawelfly
Su Facebook mi hanno confermato che i voli saranno operati da A319 "Olympus Airways". Cercando su Google ho trovato solo un trafiletto CH-aviation che la definisce una start-up greca
Su Facebook mi hanno confermato che i voli saranno operati da A319 "Olympus Airways". Cercando su Google ho trovato solo un trafiletto CH-aviation che la definisce una start-up greca
Quindi si appoggiano ad una aerolinea greca. Ho un dubbio ma non ricordo se sia una cosa codificata o una leggenda.... per operare voli interni non è necessario che l'equipaggio (o parte di esso) parli la lingua della nazione su cui opera?