Terrore Su Di un volo Low Cost Ryan Air
MILANO. Attimi di puro Terrore su di un velivolo Airbus 737 del vettore LOW COST Ryanair
Durante il servizio di bordo, una lattina di Pepsi (evidentememnte scossa troppo durante il frettoloso carico del catering) è detonata tra le mani del avvocato Azzeccagarbugli. Solo il fato ha evitato strazianti menomazioni al pover uomo.
<< è stato tremendo>> Ci racconta << è stato un attimo, appena ho cercato di aprire la la lattina ho sentito un rumore fortissimo, poi per un attimo ho pensato che il liquido che sentivo scorrere sulle mani fosse il mio sangue ma per fortuna si trattava soltanto del liquido contenuto nella lattina>>. <<La cosa scandalosa>> continua ai nostri microfoni << che appena sceso ho denunciato il fatto alle autorita' competentima esse si sono rifutate di aprire un inchiesta! Una cosa Scandalosa che puo capitare solo in italia!>>
Dovresti aggiungere: Momento di terrore per i passeggeri anche in fase di atterraggio, quando hanno sentito un botto fortissimo: <<Stavamo atterrando, ho guardato fuori e ho visto una serie di sportelli aprirsi sulle ali. Poi abbiamo rallentato e l'aereo è andato verso il parcheggio>>