è delicata come cosa.perchè comunque Fr apre rotte interessanti che altri non aprirebbero mai,portano turisti ecc.
Bah, è vero in parte.
FR crea flussi dal nulla, sfruttando esclusivamente la leva prezzo.
è delicata come cosa.perchè comunque Fr apre rotte interessanti che altri non aprirebbero mai,portano turisti ecc.
Se solo fossimo un pò più furbi dovremmo prendere esempio dai francesi, e fare noi il gesto dell'ombrello a ryanair. A Marsiglia, se non erro l'unica base che aveva il vettore in Francia, gli hanno spediti a calci in c..... In Italia continuano ad aprire basi nuove, a suon di sovvenzioni da parte di enti pubblici e dalle societaà di gestione e a non pagare una tassa e a non versare un contributo al personale impiegato... Non ci sono parole...
Bah, è vero in parte.
FR crea flussi dal nulla, sfruttando esclusivamente la leva prezzo.
diciamo allora che Fr opera così,ma a noi pax sta anche bene avere rotte e prezzi bassi
Poi però non ti lamentare se mancano altri servizi perchè i soldi sono serviti per finanziare le rotte di FR......
La coperta è una, basta essere daccordo da quale parte tirarla....
CAG-BVA 14.55 17.15
BVA-PUF 17.40 19.10
PUF-BVA 19.35 21.05
BVA-CAG 21.30 23.50
diciamo allora che Fr opera così,ma a noi pax sta anche bene avere rotte e prezzi bassi
E le tasse che paghi allo Stato e agli enti locali dove le metti?
Appoggio totale alla Francia
i soldi investiti hanno un ritorno economico dai pax che arrivano e spendono sul territorio.
ma se quando Fr aveva bloccato le prenotazioni per la questione della patente a momenti c'era una rivolta popolare....
Capirai, chi vola a 1€ non credo che smuova parecchio l'economia. A parte qualche Big Mac.....
Non mi pare, la "rivolta" non era così condivisa.
Capirai, chi vola a 1€ non credo che smuova parecchio l'economia. A parte qualche Big Mac.....
aridaje con sta storia di voli a un euro.i voli a un euro sono ufficialmente morti nel 2010.ma voli con Fr?no vero?altrimenti non tireresti fuori sti prezzi ante literam che non ci sono più.
La rivolta non era condivisa?ma se si stavano smuovendo parecchi sindaci perchè tantissimi studenti,lavoratori lontani da casa,turisti non avevano voglia di farsi rapinare di nuovo da "altre" compagnie
questo è davvero un luogo comune falsissimo, fidati, ma proprio tanto.
Per la maggioranza il volo serve per portare da A a B al minor prezzo. Per poter spendere quello che si vuole, in base al proprio budget, a B.
Ho volato FR varie volte e da diversi aeroporti.
Di sicuro uno che è sensibile a 10-20€ di differenza di biglietto e per questo parte da un aeroporto distante 40-80KM dalla vera destinazione, non va certo a mangiare la fiorentina o a bere Brunello....
Certamente che ognuno guarda al proprio budget, io ho volato tante volte con FR, ma solo perchè:
1) il biglietto era quasi regalato
2) assenza di alternative sulla rotta
A parità di prezzi la evito come la peste.
mmm... interessante... un bel GOA-BVA nei giorni 1357CAG-BVA 14.55 17.15
BVA-PUF 17.40 19.10
PUF-BVA 19.35 21.05
BVA-CAG 21.30 23.50
mmm... interessante... un bel GOA-BVA nei giorni 1357
CAG-BVA 14.55 17.15
BVA-GOA 17.40 19.10
GOA-BVA 19.35 21.05
BVA-CAG 21.30 23.50
CIAO
_goa
Ho volato FR varie volte e da diversi aeroporti.
Di sicuro uno che è sensibile a 10-20€ di differenza di biglietto e per questo parte da un aeroporto distante 40-80KM dalla vera destinazione, non va certo a mangiare la fiorentina o a bere Brunello....
Certamente che ognuno guarda al proprio budget, io ho volato tante volte con FR, ma solo perchè:
1) il biglietto era quasi regalato
2) assenza di alternative sulla rotta
A parità di prezzi la evito come la peste.
questo è davvero un luogo comune falsissimo, fidati, ma proprio tanto.
Per la maggioranza il volo serve per portare da A a B al minor prezzo. Per poter spendere quello che si vuole, in base al proprio budget, a B.